La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI, DA OGGI IL NUOVO ALBUM "SIMILI" IN ATTESA DEL #PAUSINISTADI E #SIMILIEUROPEANTOUR

Nuovo album e nuovo tour in Italia ed Europa per la regina della musica italiana nel mondo: scopri le date ed acquista il tuo biglietto!

LAURA PAUSINI, DA OGGI IL NUOVO ALBUM Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
E’ uscito oggi in tutti i negozi di dischi il nuovo album di inediti di Laura Pausini
 
Simili” è il dodicesimo studio album della cantautrice romagnola che ritorna sulle scene musicali a due anni di distanza dal best of celebrativo per i 20 anni di carriera e a quattro da “Inedito”.
Un ritorno molto atteso dai tantissimi fan della cantante, che finalmente da oggi potranno nuovamente emozionarsi sulle note dei quindici brani che compongono la tracklist di Simili. Un disco variegato e diverso per la Pausini che per l’occasione ha collaborato con alcuni illustri amici e colleghi del panorama musicale italiano: da Biagio Antonacci autore del primo singolo “Lato destro del cuore” e dei brani “Tornerò ( con calma si vedrà)” e della speciale ninna nanna “E’ a lei che devo l’amore”. C’è poi Lorenzo Jovanotti che ha scritto per la Pausini “Innamorata” un brano pop dalle tinte reggaeton e Giuliano Sangiorgi autore della pregevole “Sono solo nuvole”.
 
In “Simili” convivono le tante anime di Laura Pausini, diva pop dalla fama mondiale oramai divenuta anche personaggio televisivo dopo le esperienze in veste di giudice a The Voice Mexico, The Voice Spain e La Banda. Una carriera straordinaria quella di Laura Pausini che durante la conferenza stampa di presentazione del disco non ha nascosto la felicità di vivere il momento più bello e magico della sua vita. La nascita della piccola Paola ha cambiato la sua vita. In meglio. E Simili ne è la prova in musica e parole.
 
In supporto al nuovo album di inediti la cantante ha annunciato alcuni mesi fa il #PAUSINISTADI che il prossimi giugno 2016 la vedranno tornare da vera regina negli stadi italiani di Milano, Roma e Bari dopo il concerto - evento del 2007 allo Stadio San Siro di Milano. La cantante ha precisato come la scelta di tornare negli stadi sia stata fortemente voluta dai suoi fan desiderosi di riviere le magiche emozioni di quella incancellabile notte di pioggia, voci, canzoni e lacrime.
 
Gli stadi torneranno così ad ospitare il nuovo spettacolo live della cantante che ha precisato: "L’hanno voluto i miei fan per rivivere le emozioni provate a San Siro nel 2007. Fare gli stadi è cosa difficile e spero di riuscire a riempirli. Le tre date italiane saranno musicalmente e visualmente diverse dalle altre date del tour che proseguirà per l’America e l’Europa”.
 
Sono state svelate, infatti, anche le date del #SimiliEuropeanTour2016 in partenza ad ottobre 2016 che vedranno la cantante impegnata a Madrid, Barcellona, Marsiglia, Parigi, Londra, Bruxelles, Stoccarda, Zurigo, Ginevra e Monaco.
I concerti europei si preannunciano un’occasione davvero unica ed imperdibile per i tantissimi fan europei della cantante che finalmente potranno riascoltare la loro “divina” dal vivo reduce dagli impegni oltreoceano con il talent televisivo La Banda dove ricopre il ruolo di giudice con gli amici Ricky Martin e Alejandro Sanz.
I biglietti per partecipare all’attesissimo #PAUSINISTADI 2016 sono ancora disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati. 
Ricordiamo che in fase di acquisto sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di biglietto: 
 
  • PAUSINICARD 2016: un biglietto in edizione limitata che permetterà all’acquirente di ricevere alcuni sconti - convenzioni presso hotel e ristoranti e sarà possibile acquistarlo fino ad esaurimento e massimo entro il 30 Novembre 2015;
  • Pacchetto VIP Ticket: il vip ticket oltre a consentire l’accesso allo show offrirà all’acquirente la possibilità di una cena pre - concerto con entrata e staff a lui dedicato;
  • Settore Prato Gold: consente di accedere all’area del palco in anticipo rispetto agli altri passando per un gate riservato.
 
Al momento sono ancora tanti i biglietti disponibili per assistere al #PausiniStadi 2016. Non resta che scegliere la propria tipologia di biglietto e collegarsi su BigliettiEventi.Info dove potrete acquistare, comodamente da casa, i biglietti per assistere al grandissimo ritorno live di Laura Pausini.
 
Ecco le date del #PAUSINISTADI 2016:
 
4 GIUGNO 2016, STADIO SAN SIRO - MILANO
11 GIUGNO 2016, STADIO OLIMPICO - ROMA
18 GIUGNO 2016, ARENA DELLA VITTORIA - BARI
 
Disponibili anche i biglietti per assistere alle date #SimiliEuropeanTour2016 sia sui circuiti online che presso le prevendite abituali. 
 
Ecco le date del #SimiliEuropeanTour 2016
  
7 Ottobre 2016, Barclaycard Center - Madrid
8 Ottobre 2016, Palau St. Jordi - Barcellona
10 Ottobre 2016, Le Dome - Marsiglia
12 Ottobre 2016, Bercy Palais Omnisport - Parigi
15 Ottobre 2016, Eventim Apollo - Londra
16 Ottobre 2016, Forest National - Bruxelles
18 Ottobre 2016, Porche Arena - Stoccarda
20 Ottobre 2016, Hallenstadion - Zurigo
21 Ottobre 2016, Arena Genf - Ginevra
25 Ottobre 2016, Olympia Hall - Monaco
 

Pubblicato il 06 Novembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito