La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI DAL VIVO: NUOVE DATE A MILANO E ROMA PER IL GREATEST WORLD TOUR 2013/2014.

La cantante aggiunge nuove date italiane al suo Greatest Hits World Tour 2013/2014 in partenza a Dicembre e pubblica la tracklist del tanto atteso album celebrativo dei 20 anni di carriera.

LAURA PAUSINI DAL VIVO: NUOVE DATE A MILANO E ROMA PER IL GREATEST WORLD TOUR 2013/2014. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini annuncia due nuove date del suo Greatest World Tour 2013/2014, quadruplicando così i concerti in programma a Roma e Milano.

In occasione dei suoi 20 anni di carriera, la cantante romagnola ha deciso di festeggiare questo importantissimo traguardo con la pubblicazione di un Greatest Hits dei suoi brani di maggiori successo e con una nuova tournée di 20 tappe in giro per il mondo.

Dopo l'uscita di "20 - The Greatest Hits", prevista per il prossimo 12 Novembre in cui la Pausini ripercorre la sua straordinaria carriera musicale tra riedizioni dei suoi successi, duetti con Michael Bublè, Miguel Bosè, Ray Charles, Andrea Bocelli e nuove collaborazioni con Ennio Morricone, Alejandro Sanz e Lara Fabian, la cantante sarà impegnata sui palcoscenici internazionali con 20 tappe evento. In realtà da ieri le tappe sono diventate 22, visto che la Pausini ha aggiunto due concerti al suo calendario italiano.

La prima tappa sarà al Palalottomatica di Roma, dove la cantante si esibirà l' 08, 09, 11 e 13 Dicembre per poi andare a Milano per quattro imperdibili appuntamenti live al Mediolanum Forum previsti per il 16, 18, 19 e 21 Dicembre. Aggiunte in corsa le date del 13 Dicembre a Roma e del 21 Dicembre a Milano vista l'enorme richiesta da parte del pubblico.

Nonostante tutto quando la Pausini chiama, il suo pubblico è sempre pronto a risponderle, regalandole così nuovi traguardi e primati. Mentre nelle radio impazza “Limpido”, primo inedito in duetto con Kylie Minogue estratto dal Greatest Hits di prossima uscita, la Pausini sta ultimando la realizzazione del suo Raduno Annuale del Fan Club Ufficiale in programma il 20 Ottobre a Faenza. Un incontro a cui, nonostante gli impegni familiari e lavorativi, la Pausini non ha mai saputo rinunciare e che è un appuntamento unico per tutti i fan e gli estimatori della cantante, voce italiana nel mondo.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito