La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI DUETTO A SORPRESA CON KYLIE MINOGUE IN "LIMPIDO"

Vent'anni di carriera e successi, venti tappe in giro per il mondo e l'uscita uno speciale Greatest Hits. Festeggerà così la sua straordinaria carriera Laura Pausini, che ha celebrato a febbraio '13 vent'anni dal suo primo successo "La solitudine".

LAURA PAUSINI DUETTO A SORPRESA CON KYLIE MINOGUE IN Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Una notizia bomba sta facendo il giro del web generando la felicità dei fan di Laura Pausini e lo stupore di molti dei suoi detrattori.

In attesa della pubblicazione del suo Greatest Hits celebrativo per i 20 anni di carriera previto per il mese di Dicembre, continua a trapelare indiscrezioni circa i duetti presenti nell'attessisimo album della cantante romagnola. Dopo "Sonrie", il duetto svelato con Gloria Estefan e disponibile già all'ascolto sul canale ufficiale della cantante statunitense di origine cubano-americana, la Pausini avrebbe inciso un duetto con la pop star Kylie Minogue.

La "bomba" è scoppiata nel web ed è stata pubblicata da Laura Pausini Daily, una pagina Facebook dedicata all'artista a cui hanno fatto seguito i più grandi quotidiani online. 

"Limpido" è il titolo del brano, che vede le due pop star di fama internazionale duettare per la prima volta insieme. Un progetto del tutto inedito ed inaspettato, che al momento non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale da parte dell'entourage di Laura Pausini ma neppure una smentita. Se così, fosse, "Limpido" potrebbe essere il singolo di lancio del nuovo progetto discografico della Pausini in uscita per Natale. Nel web, inoltre, circola già la cover del singolo che mostra su uno sfondo nero il nome delle due artiste con i colori bianco e dorato.

Il singolo è inoltre già presente su Amazon.it disponibile all'acquisto a partire da domani 10 Settembre con tanto di durata precisa del brano, 3 minuti e 27 secondi. Sembrerebbe quasi certa allora la notizia, a cui manca solo la conferma ufficiale da parte dello staff di Laura Pausini.

La nostra "Laura" internazionale canterà con Kylie Minogue sulle note di "Limpido" e mai dire mai che le due decidano di promuovere insieme il brano durante la lunga tourneè internazionale che vedrà la Pausini impegnata a Dicembre con sei tappe tra Roma e Milano, prima di portare la sua musica in Europa ( Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid) e poi nel resto del Mondo toccando San Paolo, Buenos Aires, Vina Del Mare, Santiago, Città del Messico, Miami, New York e Toronto.

Pubblicato il 09 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito