La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini è incinta: saltano tutti gli appuntamenti live!

La gravidanza impedirà all'artista di partecipare all'evento di Campovolo

Laura Pausini è incinta: saltano tutti gli appuntamenti live! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini è incinta, e, vista la piacevole circostanza, non potrà partecipare al concerto di Campovolo. La cantante, 38 anni, aspetta la sua prima bimba dal fidanzato Paolo Carta. I due volevano coronare con un figlio il loro sogno d'amore già da un bel po'. Finalmente, la lieta notizia è arrivata. L'artista di Solarolo lo conferma su Facebook così: "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che lo sapeste direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori". Il post, candido e sincero, è corredato da una foto di Laura col pancione.

Il medico che ha in cura la cantante le ha consigliato di rimanere in assoluto riposo in via del tutto precauzionale. Ecco perchè tutti gli appuntamenti live (America, Australia, Brasile, Messico e Italia) verranno annullati. In particolare, i biglietti per i concerti di Milano e Roma, in programma per dicembre, saranno rimborsati regolarmente. Vogliamo comunque rassicurare tutti i fan: Inedito cd + dvd live vedranno ugualmente la luce il 27 novembre. Oltremodo, l'artista non potrà procedere alla conduzione del programma 'La Voz', e sarà costretta a rinunciare anche all'evento di Campovolo (previsto per il 22 settembre).

A tal proposito, Laura fa sapere: "Sono davvero molto dispiaciuta  perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto".

Facciamo i nostri più cari auguri alla futura mamma ed al papà.

Pubblicato il 15 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
5 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
6 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito