La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI, E' NATA PAOLA: ECCO LE PRIME IMPRESSIONI.

Fiocco rosa per Laura Pausini e Paolo Carta.

LAURA PAUSINI, E' NATA PAOLA: ECCO LE PRIME IMPRESSIONI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini è diventata mamma della piccola Paola, la gioia sua e di papà, che ha visto la luce nella giornata di ieri, venerdì 8 febbraio 2013, dopo l'annuncio dello scorso settembre. La cantante, insieme al compagno Paolo Carta, ha divulgato la notizia con grande soddisfazione. Come vi dicevamo, i due avevano provveduto a condividere la bella novella lo scorso 15 settembre direttamente sulle pagine di Facebook, il social network più seguito insieme a Twitter, pubblicando una foto anche sul suo sito ufficiale.

Il nome della bimba, neanche a dirlo, non è Celeste: lei si chiama Paola, unione perfetta dei nomi dei rispettivi genitori, Paolo e Laura. Le spiegazioni del caso arrivano dall'ufficio stampa della Pausini, che ha spiegato come la coppia abbia optato per questa bella sincronia in omaggio al loro amore, nato nel lontano 2006, e finito nel mirino della moglie di lui, che ha a più riprese puntato il dito contro la voce di Faenza, accusandola di averle portato via il marito nonostante i tre figli.

Febbraio si conferma mese fortunato per Laura: dalla vittoria del Festival di Sanremo di quel 27 febbraio del 1993 (a 20 anni dall'edizione corrente, che prenderà il via da martedì 12 a sabato 16 febbraio), al successo dei Grammy Awards, caduta sette anni orsono proprio nella data di ieri. Lei stessa aveva tenuto traccia di questi splendidi traguardi, che valgono davvero una vita, su Facebook, quando lo scorso 1 febbraio aveva condiviso con i fan le impressioni delle primizie di un mese che sapeva si sarebbe rivelato il più bel febbraio della sua vita, a prescindere dalla decorrenza del ventannale, e da fatti prettamente professionali.

Voi che dite? Aveva ragione, oppure no? Noi della redazione di Bigliettieventi.info cogliamo l’occasione per porgere a Laura Pausini i nostri più calorosi e sentiti auguri.

Pubblicato il 09 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito