La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI ED EMMA MARRONE SONO LE REGINE DEL WEB PER LA CLASSIFICA DI OBOSCORE-ROCKOL

Due donne al comando della classifica delle artiste più seguite ed amate nel web. I loro profili sono i più cliccati sui più importanti social networks.

LAURA PAUSINI ED EMMA MARRONE SONO LE REGINE DEL WEB PER LA CLASSIFICA DI OBOSCORE-ROCKOL Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Sono Laura Pausini ed Emma Marrone le regine del web. Ad annunciarlo è una speciale classifica Oboscore, che fa riferimento ai “likes” disseminati nel web attraverso i più importanti social network come Facebook ,Twitter ed Instagram.

La regina è Laura Pausini che, con 969.123 utenti raccolti tra tutti i social networks, primeggia da sola in vetta alla classifica. Da poco la cantante di Solarolo ha, infatti, raggiunto quota 4 milioni di fans su Facebook. Un risultato davvero importante per la cantante che proprio quest’anno ha festeggiato 20 anni di onorata carriera con la pubblicazione di uno speciale greatest hits a cui ha fatto seguito un tour mondiale.

In seconda posizione, invece, ritroviamo la graditissima sorpresa di Emma Marrone che conquista 720.728 utenti. Una carriera in salita per la stella del pop nata, musicalmente parlando, grazie al talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi”, che nel corso di questi anni è riuscita ad affermarsi nel districato e complicato mondo delle sette note complice una grinta fuori dal normale e la scelta azzeccata di brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni.

Al terzo posto, invece, troviamo un altro grande nome della musica italiana nel mondo. Di chi parliamo? Di Eros Ramazzotti che deve accontentarsi solo della terza posizione in classifica con 627.413 utenti.

Un podio al femminile quindi per la speciale classifica di Oboscore pubblicata sul sito rockol.it, che evidenzia e va di pari passo con il predominio nella classifica di vendita di dischi che ha visto le due cantanti italiani trionfare negli ultimi mesi con i loro progetti discografici e perfino duettare durante il "Family Christmas Show" di Laura Pausini andato in scena il 22 Dicembre scorso al Mediolanum Forum di Milano.

 

photo & video di Marco Piraccini




Pubblicato il 14 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

andrea ziccarelli il 15-01-14 alle 19:04:28 ha commentato:

sei grande laura ... quando ti sento mi fai emozionare , e mi fai salire in me la drenalina quando ti sento ... tvt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 .

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito