La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI,"FAMILY CHRISTMAS SHOW" A MILANO CON EMMA MARRONE E BIAGIO ANTONACCI

La cantautrice romagnola concluderà il suo tour italiano a Milano con la partecipazione di due artisti speciali. Uno show unico per salutare tutto il suo grande pubblico.

LAURA PAUSINI, Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini ha concluso ieri sera al Palalottomatica di Roma i primi quattro concerti sold out del suo “The Greatest Hits World Tour” e si prepara a conquistare anche la città di Milano.

Nella capitale lombarda, la cantante romagnola suonerà per ben cinque serate: il 16, 18, 19, 21 Dicembre al Mediolanum Forum. In corsa, complice il sold out in tutti e quattro gli appuntamenti, la cantante de “La solitudine” ha aggiunto una nuova data in programma il 22 Dicembre. Una data speciale a partire già dal titolo “Family Christmas Show”, un vero e proprio spettacolo che la cantante regalerà a tutti i suoi fan e a tutte le persone che sono cresciute con la sua musica durante questi 20 anni di carriera.

Per questo speciale appuntamento la cantante non solo ha anticipato l’orario ( si comincia alle ore 17.00), ma anche chiamato sul palcoscenico due cantanti molto amati dal pubblico italiano. A sorpresa la Pausini duetterà con Emma Marrone, voce rock che ha saputo in questi anni conquistare un posto di rispetto nel panorama musicale italiano, ma non solo. La Pausini, infatti, canterà anche con Biagio Antonacci, suo grande amico, che in passato ha scritto per la cantante due brani di grande successo come “Vivimi” e “Tra te eil mare”.

La stessa Pausini ha commentato così la scelta di condividere il palcoscenico con questi due grandi artisti: “ Ho voluto sul palco due artisti speciali: Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me. E non potevo lasciare l’Italia senza festeggiare il mio ventennale con un diamante della musica cantautoriale: Biagio, un amico ed un’artista unico, un poeta con il quale ho condiviso una gioia immensa quando abbiamo vinto il Grammy come miglior canzone con “Vivimi”. Quello del 22 Dicembre sarà il mio ultimo concerto in Italia per il 2013, festeggiare con loro insieme al mio pubblico è davvero un privilegio immenso”.

Un concerto davvero imperdibile per gli amanti della grande musica italiana, peraltro ultima tappa italiana dell’artista romagnola che dopo le feste porterà la sua musica in giro per l’Europa e poi l’America.

Pubblicato il 14 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito