La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI & FRIENDS: CONCERTO – EVENTO AL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK CON ANTONACCI E GLORIA ESTEFAN

La cantautrice riparte in tour e si prepara al prestigioso live nella Grande Mela con la partecipazione di illustri colleghi. Tra questi Miguel Bosè, Ivete Sangalo e Il Volo.

LAURA PAUSINI & FRIENDS: CONCERTO – EVENTO AL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK CON ANTONACCI E GLORIA ESTEFAN Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo aver concluso la parte italiana del suo “The Greatest Hits World Tour 2013 - 2014”, Laura Pausini è pronta a portare la sua musica in Europa e nel mondo. Primo appuntamento in calendario il 01 Febbraio allo Zenith di Parigi, poi Belgio, Spagna, Svizzera, Brasile, Argentina, Messico e Miami.

Uno dei appuntamenti più importanti in calendario sarà il concerto - evento al Madison Square Garden di New York il 06 Marzo. Per l’occasione la Pausini festeggerà il suo ventennale cantando in cinque lingue accompagnata da 25 musicisti e dalla partecipazione speciale di alcuni amici - colleghi con cui duetterà sulle note di alcuni dei suoi maggiori successi.

Proprio questa mattina la cantante tramite Facebook ha svelato i nomi: Biagio Antonacci, autore di “Tra te e il mare” e “Vivimi”, Gloria Estefan con cui ha cantato “Sonriè”, Miguel Bosè con cui ha duettato sulle note di “Te Amarè”, la voce del Brasile Ivete Sangalo con cui ha re-interpretato in italiano e portoghese “Le cose che vivi - Tudo o que eu vivo” e i tre tenori del Il Volo. Purtroppo grandi assenti saranno Marc Anthony con cui la cantante ha ricantato “Non C’è - Se Fue” di cui questa settimana è stato pubblicato un videoclip per il mercato sudamericano e Alejandro Sanz con cui ha re-interpretato, in italiano e spagnolo, il brano “Vivimi - Viveme”.

Un concerto unico, che vedrà la cantante italiana più amata e famosa nel mondo calcare uno dei palcoscenici più autorevoli del panorama musicale mondiale dinanzi al suo pubblico.

Una tribù di gente” che alla fine non ha mai smesso di amarla.


 

 

 

Pubblicato il 30 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito