La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini: grande paura per il terremoto. All'interno le sue dichiarazioni.

Laura Pausini è totalmente assorta nel tour 'Inedito'. La cantante è impegnata in Belgio, ma, nonostante l'enorme mole di lavoro, il suo pensiero vola alle vittime coinvolte nel terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna.

Laura Pausini: grande paura per il terremoto. All'interno le sue dichiarazioni. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

L'Italia, sempre più in ginocchio per via degli ultimi avvenimenti, sembra stia risentendo troppo della negatività del circondario. Laura, grande donna prima che grande artista, non può fare a meno di esprimere tutta la sua solidarietà, avvalendosi, come al solito, del fidato Facebook: "È un periodo difficile per l'Italia ed ogni giorno purtroppo c'è una brutta notizia che aggrava i nostri pensieri. Dopo Brindisi questa notte la mia amata Emilia Romagna è stata colpita fortemente dal terremoto. Io sono lontana ma il mio cuore ovviamente è li. Condoglianze alle famiglie delle vittime e un abbraccio a chi, come la mia famiglia, si è preso tanta paura". Le parole, vivide e ricche di pathòs, sono quelle di un'anima che, nonostante il successo planetario, ha sempre tenuto alto l'orgoglio patriottico del nostro paese. Purtroppo per tutte le vittime coinvolte nel terremoto e per la giovane Melissa Bassi non c'è più nulla da fare. In riferimento ai fatti di sabato scorso, Laura non riesce proprio a spiegarsi il motivo di un gesto tanto folle come quello. Perchè posizionare un ordigno nei pressi di una scuola? La risposta è una sola: si stava premeditando una strage in grande stile. Opera senz'altro di un pazzo schizofrenico che non ha nulla da chiedere alla vita. Con ogni probabilità la voce di Faenza ha tutte le ragioni di esprimere, con vigoria e veemenza, tutto il suo dissenso. E' proprio vero: se si arriva a colpire una scuola, siamo davvero alla frutta. Pensare di andare avanti così, tra un attentato e l'altro, ci rende un popolo snaturato. Speriamo seriamente in tempi migliori, con l'augurio che mai qualcosa del genere possa ripetersi, nè qui, nè altrove.

Pubblicato il 21 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito