La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI PARTE PER L'AMERICA E ANNUNCIA LE TAPPE DI VERONA E TAORMINA

La cantante in promozione in Italia saluta il suo pubblico con una sorpresa: due nuovi concerti a Maggio.

LAURA PAUSINI PARTE PER L'AMERICA E ANNUNCIA LE TAPPE DI VERONA E TAORMINA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Continua con enorme successo la celebrazione dei vent'anni di carriera di Laura Pausini.

Dopo aver conquistato l'Italia con il suo “The Greatest Hits World Tour” e buona parte dell'Europa, la cantante prima di partire alla volta dell'America si è ritagliata un po' di tempo da dedicare alla promozione in Italia del suo disco celebrativo “20 – The Greatest Hits”.

Negli ultimi due giorni, infatti, la Pausini è stata protagonista su La7 di un'intervista a cuore aperto durante “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi ed è stata la sorpresa – testimone di una coppia gay, che per la prima volta in assoluto è stata ospite di “C'è posta per te” di Maria De Filippi.

In entrambe le occasioni la cantante ha presentato “Dove resto solo io”, terzo singolo - inedito estratto dal doppio cd pubblicato lo scorso Novembre per celebrare una carriera unica ed irragiungibile. Proprio durante “Le Invasioni” la cantautrice, divenuta madre lo scorso anno della piccola Paola, ha svelato due imperdibili appuntamenti dal vivo per il prossimo mese di Maggio.

La cantante e la sua band torneranno a suonare nella splendida cornice dell'Arena di Verona e per la prima volta in assoluto al Teatro Antico di Taormina. Due concerti, che manco a dirlo, hanno mandato in visibilio il pubblico italiano della cantante anche se al momento le date non sono state ancora comunicate.

Adesso per la Pausini, bandiera italiana nel mondo, è tempo di volare in America dove sarà protagonista di alcuni concerti importantissimi concerti a San Paolo, Buenos Aires, Vina del Mar, Santiago, Città del Messico, Miami, Toronto e New York. Proprio al Madison Square Garden di New York la cantante festeggerà nel migliore dei modi la sua carriera cantando in cinque lingue e duettando con alcuni amici e colleghi come Biagio Antonacci, Il Volo, Miguel Bose, Gloria Estefan e Ivete Sangalo. Una notte che sicuramente la Pausini non dimenticherà mai, in attesa di tornare ancora una volta ad abbracciare il suo pubblico, che dal 1993 non l'ha mai abbandonata.

Continuate a seguire BigliettiEventi.info per scoprire le date dei concerti all'Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina.

 


Pubblicato il 16 Febbraio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito