La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini: parto previsto per il 7 febbraio.

La cantante aspettava questa bimba da 7 anni.

Laura Pausini: parto previsto per il 7 febbraio. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini potrebbe partorire il 7 febbraio, è questa l'ipotetica notizia che è emersa nelle ultime ore. La voce di Faenza, incredula ed eccitata, quasi non sperava più di poter mettere al mondo un bebè. Ormai gli anni passavano veloci, fin troppo veloci, e, tra un impegno e l'altro, l'artista non riusciva a pianificare il suo futuro di mamma. Che fare? Aspettare, in certi casi, pare essere l'unica soluzione possibile. Quando un figlio non arriva, c'è poco da disperarsi. Questo è quello che Laura non ha fatto mai. Sempre coraggiosa e temeraria, la Pausini la spunta anche stavolta. La carriera, stellare davvero, non le ha impedito di coronare il suo sogno. Sarà una bambina: l'artista è già al quarto mese di gravidanza e tutto sembra procedere per il meglio. In via precauzionale, il ginecologo le ha consigliato di sospendere il tour per non strapazzarsi troppo in vista dei prossimi mesi. E' questo il motivo che ha spinto la Pausini a non partecipare al mega concerto di Campovolo, che ieri sera ha fatto registrare il picco di incassi. Sicuramente Laura si rifarà. Una volta messa al mondo la sua piccola, la cantante tornerà più in forma che mai, ne siamo assolutamente sicuri. Fan, niente paura: "Sono al quarto mese di gravidanza, mia figlia nascerà il 7 febbraio. Erano sette anni che la cercavo. E’ arrivata quando non ci pensavo, anzi ero stressata". Queste le parole pronunciate dalla beniamina in occasione del raduno annuale di Forlì, a cui hanno preso parte circa 3 mila sostenitori lo scorso 15 settembre. Su Facebook, qualche giorno più tardi, è arrivato l'annuncio ufficiale. Ma, prima di comunicare la cosa al mondo, la gran voce ha deciso di rivelarla in anteprima alle sue migliori amiche, Alessia Marcuzzi e Vittoria Belvedere. Informati della lieta notizia anche Pippo Baudo (che la segue con simpatia sin dai tempi del primo Festival di Sanremo) e Raffaella Carrà: non manca nessuno all'appello. Se siete interessati a saperne di più, vi consigliamo di non perdervi l'ultimo numero di 'Gente', disponibile in edicola a partire da lunedì. Tornate a trovarci per tante nuove curiosità.

Pubblicato il 23 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito