La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini: questa sera una sorpresa per i fan ai Wind Music Awards

Oltre alla presentazione del nuovo singolo, la cantante promette un omaggio impensabile.

Laura Pausini: questa sera una sorpresa per i fan ai Wind Music Awards Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E' in rotazione radiofonica 'Le cose che non mi aspetto', quinto singolo estratto dall'album 'Inedito': Laura Pausini, che usa tenersi sempre in contatto con il suo adorato pubblico, fa sapere sulle pagine di Facebook che la nuova canzone è interamente dedicata ai fan. La vita, spesso, mette a dura prova. Anche un'artista come lei, coronata da grandi successi, necessita di una spalla che la sorregga nei momenti difficili. Ebbene, la cantante, in quei momenti, riesce a trovare la forza per reagire, volando col pensiero a tutti quelli che amano la sua musica. Laura ci teneva a ribadirlo ancora una volta: con una semplicità inaudita, la voce emiliana omaggia così i fan, che siamo sicuri avranno apprezzato il bel gesto. Ma le novità non finiscono qui: lo staff, che da sempre accompagna la Pausini nelle sue avventure, fa sapere che, in occasione dei Wind Music Awards (in programma questa sera all'Arena di Verona, ndr.), la cantante riserverà a tutti i presenti una graditissima sorpresa. L'artista, inoltre, coglierà l'occasione per presentare al pubblico il suo ultimo singolo, cimentandosi sul palco con un'esibizione davvero unica nel suo genere. I fan non stanno più nella pelle. La domanda che ci si pone è soltanto una: cosa avrà in mente Laura per noi? La risposta ci porta direttamente alla serata prevista tra qualche ora. Non c'è modo di investigare sulle intenzioni della cantante che, al momento, restano avvolte da un alone di mistero. Una sorpresa non sarebbe tale se venissero rivelati dettagli in merito. La Pausini, com'è cosa nota, non ha mai deluso: le aspettative salgono alle stelle. Sentirla cantare immersa in uno scenario suggestivo come quello è già di per sè una conquista. Se a questo aggiungiamo l'attesa per qualcosa che si preannuncia, sin da ora, meraviglioso, la trepidazione è cosa ben giustificata. Non ci resta altro che aspettare. Intanto vi lasciamo all'ascolto di 'Le cose che non mi aspetto'. Buon proseguimento a tutti.

Il singolo "Le cose che non mi aspetto"

Pubblicato il 26 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito