La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI RITORNA ALLA NUMERO UNO DI ITUNES - PRESTO IN EUROPA CON IL SUO "THE GREATEST HITS WORLD TOUR"

La cantante romagnola piazza ancora una volta il suo greatest hits di 20 anni di carriera alla numero uno della classifica digitale, mentre prepara il suo ritorno sui palcoscenici internazionali.

LAURA PAUSINI RITORNA ALLA NUMERO UNO DI ITUNES - PRESTO IN EUROPA CON IL SUO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini riconquista la vetta dei dischi più venduti su Itunes con il suo “The 20 Greatest Hits”. Trainato dai singoli “Limpido” e “Se non te”, la raccolta celebrativa di 20 anni di carriera di una delle voci italiane più amate nel mondo continua la sua scalata al successo.

All’interno del greatest hits ritroviamo tutti i brani di maggior successo della cantante romagnola nata, musicalmente parlando, sul palcoscenico del Festival di Sanremo dove trionfò nella sezione “Giovani” con il brano “La solitudine”. Proprio il brano vincitore del Festival apre il doppio disco della Pausini e per l’occasione è stato completamente riarrangiato e reinterpretato dall’artista con la partecipazione straordinaria del premio Oscar Ennio Morricone, che ha trasformato una canzone pop in una sorta di colonna sonora dei nostri giorni.

Non mancano le sorprese all’interno del disco a cui la Pausini ha lavorato nei minimi dettagli; vanno segnalati, infatti, i duetti con Andrea Bocelli, Michael Bublè, Lara Fabian, Miguel Bosè, Charles Aznavour, Ivete Sangalo fino ad Alejandro Sanz.

Proprio con il cantante spagnolo ha reinterpretato “Vivimi” per l’occasione in italiano e spagnolo, dando alla canzone una nuova vita. Il brano, scritto da Biagio Antonacci, è stato selezionato come secondo singolo per il mercato spagnolo con tanto di videoclip girato da entrambi gli interpreti.

Un successo importante per la Pausini, che nonostante la crisi che ha colpito il mercato discografico italiano e mondiale riesce ancora a spuntarla conquistando, meritatamente, le vette delle classifiche di mezzo mondo. Intanto dal 01 Febbraio la cantante riprenderà il suo “The Greatest Hits World Tour”, che dopo nove tappe sold out in Italia tra Roma e Milano, si prepara alla conquista dell’Europa e del mondo.

Pubblicato il 12 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
8 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito