La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI, “#STASERALAURA: HO CREDUTO IN UN SOGNO”: CI SARA' ANCHE CLAUDIO BAGLIONI

Tutto pronto a Taormina per l'evento televisivo della cantante romagnola, che festeggerà i suoi primi 40 anni e i 20 anni di una straordinaria carriera con tutto il suo pubblico. Lo show sarà poi trasmesso martedì 20 Maggio in prima serata su Raiuno.

LAURA PAUSINI, “#STASERALAURA: HO CREDUTO IN UN SOGNO”: CI SARA' ANCHE CLAUDIO BAGLIONI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Cresce l’attesa per il primo show televisivo di Laura Pausini, che questa sera registrerà nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina lo spettacolo che andrà in onda in prima serata martedì 20 Maggio su Raiuno.

Sarà una vera e propria festa della musica, assolutamente made in Italy, con cui la cantautrice bolognese festeggerà i suoi primi 40 anni di cui 20 anni vissuti sui palcoscenici di mezzo mondo. La Pausini, che ha fatto tappa per la prima volta nella sua carriera con un tour nella perla dello Ionio, ha deciso di chiamare tanti amici e colleghi con cui condividere questo traguardo importante.

Con lei sul palcoscenico ci saranno la grintosa Emma Marrone, reduce dagli Eurovision Song Contest 2014, Paola Turci, Noemi, Syria, l’amico Biagio Antonacci, Raf con cui duetterà per la prima volta sulle note di “Mi rubi l’anima” brano contenuto nel suo disco d’esordio scritto dallo stesso cantautore, Malika Ayane, L’Aura, La Pina, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Paola Cortellesi e il padrino Pippo Baudo, che più di vent’anni fa le consegnò il Premio per la vittoria a Sanremo Giovani con il brano “La solitudine”.

Nelle ultime ore però la Pausini ha svelato l’ultimo ospite a sorpresa; un pezzo da 90 con cui peraltro la cantante ha già avuto occasione di cantare dal vivo gli anni scorsi e che non poteva mancare per l’evento #StaseraLaura:Ho creduto in sogno. L’ospite è Claudio Baglioni, nato lo stesso giorno della Pausini ( 16 Maggio) con cui la cantante ha duettato sulle note di “Con tutto l’amore che posso” e diverse volte dal vivo durante l’Inedito World Tour e il Live 8 del 2005.

Non è ancora chiaro cosa faranno i due artisti insieme, ma il nome di Claudio Baglioni non poteva mancare nel personalissimo “Sanremo Pausini” che questa sera andrà in scena al Teatro Antico di Taormina. Per chi non sarà presente al concerto - evento non resterà che attendere il 20 Maggio per festeggiare, comodamente da casa, la carriera della regina della musica italiana nel mondo.

 



Pubblicato il 18 Maggio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Napoli, Torino 22-04-2018
2 Inter - Juventus, Milano 29-04-2018
3 Roma - Juventus, Roma 13-05-2018
4 Milan - Benevento, Milano 22-04-2018
5 Bologna - Milan, Bologna 29-04-2018
6 Udinese - Inter, Udine 06-05-2018
7 Napoli - Torino, Napoli 06-05-2018
8 Spal, Ferrara 22-04-2018
9 Milan - Fiorentina, Milano 20-05-2018
10 Juventus - Bologna, Torino 06-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito