La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini, vincitrice dei TRL Music Awards per la categoria 'Wonder Woman Award'

Era cosa assai certa, e, si sa, tra il dire e il fare, non c'è di mezzo il mare quando si tratta di lei: Laura Pausini, orgoglio italiano, è la reginetta dei TRL Music Awards, tenutosi a Firenze nella giornata di ieri, sabato 5 maggio, nello storico Piazzale Michelangelo. La voce di Faenza ha avuto la meglio nella categoria 'Wonder Woman Award', vincendo la concorrenza di artiste del calibro di Lady Gaga, anch'ella acclamatissima, e Katy Perry.

Laura Pausini, vincitrice dei TRL Music Awards per la categoria 'Wonder Woman Award' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La Laura nazionale ci ha ricoperti di un onore prestigiosissimo. A lei si è aggiunto il trionfo di un altro signore di casa nostra: Marco Mengoni, giovane cavallino rampante, si aggiudica il titolo di 'Super Man Award', allungando su Tiziano Ferro e Fabri Fibra. A dirla tutta, il successo della Pausini non meraviglia affatto: la tourneè della cantante, dopo aver raccolto la solita fortuna in Italia, sta agevolmente deliziando anche in Francia. Il voto web (circa 12 milioni di voti registrati, ndr.), espresso tramite i maggiori canali telematici, ha fugato ogni dubbio in merito alla questione. Com'era facilmente intuibile, a margine della serata indetta da Mtv, trionfano anche Emma Marrone, per la categoria 'Italians Do It Better', e i Modà col frontman Kekko Silvestre (chissà se, per l'occasione, avrà avuto modo di scambiare qualche parola con la cantante salentina) per la sezione 'Best Band'. Accanto ai nomi noti, si son fatti strada tantissimi giovani: per la categoria 'Best New Generation', ha vinto Emis Killa, rapper che si è distinto per le particolari doti ritmiche. E' stato un tripudio di voci emergenti, che ben hanno figurato nel nostro variegato parco artisti. Arisa, che è tutt'altro che anzianotta, scherzando sul palco, chiosa: "Tra loro mi sento una vecchietta'. Come a volerle dare ragione, si esibiscono abilmente tantissime altre giovani promesse, tra loro Alessandro Casillo, neo trionfatore di Sanremo Giovani, e Francesca Michielin, vincitrice di X-Factor 5.

Pubblicato il 06 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito