La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURYN HILL, UNICO CONCERTO ITALIANO IL 13 LUGLIO A ROMA

L'ex voce dei Fugees ritorna nel nostro paese per un imperdibile concerto : acquista il tuo biglietto.

LAURYN HILL, UNICO CONCERTO ITALIANO IL 13 LUGLIO A ROMA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Lauryn Hill sarà una delle protagoniste della prossima edizione della rassegna musicale Luglio Suona Bene che si svolgerà quest’estate a Roma. 

L’ex voce dei Fugees ritorna ad esibirsi dal vivo in Italia il prossimo 13 Luglio nella splendida cornice della Cavea - Auditorium Parco della Musica di Roma per un unico imperdibile concerto.
 
La cantante e compositrice americana si avvicina molto presto al mondo della musica senza però disprezzare anche alcuni parti sul grande schermo che le danno una immediata popolarità. Indimenticabile, infatti, è la sua partecipazione alla pellicola Sister Act 2 con Whoopi Goldberg campione di incassi in tutto il mondo in cui recita la parte di una giovanissima ragazza appassionata di musica soul.
La musica scorre nelle sue vene sin da piccola; inizialmente la cantate deve il suo successo mondiale con i The Fugees un gruppo hip - hop soul composto con Pras Michel e Wyclef Jean. Nel 1996 il trio raggiunge il successo internazionale con l’album “The Score” che vende più di 18 milioni di copie in tutto il mondo complice singoli come “Killing Me Softly”, “Ready or Not” e il rifacimento di “No Woman, No Cry”. In realtà anche  “Killing Me Softly”, il loro maggior successo internazionale, altro non è che un rifacimento del brano di Roberta Flack.
 
Ben presto però Lauryn Hill sente la necessità di cantare da sola; è il 1998 quando lasciati i The Fugees la cantante decide di lanciarsi con un progetto solista nel districato e complicato panorama musicale. Proprio nel 1998 pubblica il suo album di debutto The Miseducation of Lauryn Hill in cui mixa diversi generi musicali: dall’hip hop al sould passando per l’R&B e un po’ di reggae. Il disco è un successo mondiale con più di 18 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e cinque Grammy Awards. 
La carriera di Lauryn però subisce un brusco arresto; diventa madre per la seconda volta e nel 2002 pubblica un disco unplugged che vende circa un milione e mezzo di copie. Nel 2004 rientra a far parte dei The Fugees e pubblicano un nuovo singolo dal titolo Take it Easy.
 
Il suo ritorno in Italia il prossimo 13 Luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è un vero e proprio evento non solo per i fan italiani, ma per tutti gli ammiratori di una delle voci più belle del panorama musicale internazionale. Non perdere l’occasione di poter assistere ed applaudire al talento di Mrs Lauryn Hill. Acquista il tuo biglietto e diventa protagonista di una serata all’insegna della grande musica con protagonista Lauryn Hill, una delle cantautrici più geniali della musica mondiale.
 
LAURYN HILL , 13 LUGLIO - CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, ROMA
 
 
 

Pubblicato il 17 Marzo 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lauryn Hill? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito