La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAZIO, LOTITO PROMETTE RINFORZI.

Baldini si prende la responsabilità del fallimento. Osvaldo insulta Andreazzoli.

LAZIO, LOTITO PROMETTE RINFORZI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La Finale di Coppa Italia, tra Lazio e Roma, se l’è aggiudicata la squadra biancazzurra. A fine gara molti i commenti sul match. Sul fronte laziale, il tecnico Petkovic ha affermato che la sua squadra meritava di vincere ed è contento per come i suoi ragazzi si sono impegnati. Il serbo si dice anche dispiaciuto per la sconfitta della Roma. Per quanto riguarda il suo futuro sulla panchina della Lazio, rimanda il discorso più avanti: probabilmente le parti si incontreranno nei prossimi giorni. Il presidente Lotito, visibilmente soddisfatto per la vittoria conseguita, oltre a complimentarsi per la coreografia dei suoi tifosi ed elencare le qualità morali della squadra, ha promesso per il prossimo anno di rinforzare la squadra. L’autore del gol, Senand Lulic, ha affermato che quello realizzato ieri è il gol più importante della sua carriera, rimarcando però la casualità della rete. Il profeta Hernanes, per concludere con le voci laziali, è ovviamente contento, anche perché lui ha pensato a questo finale dal giorno in cui ha sbagliato il rigore nell’ultimo derby.

Di tutt’altro umore il clima in casa giallorossa. Andreazzoli, da par sua, rifarebbe le stesse scelte, con Destro titolare ed Osvaldo in panca che, deluso dal suo mancato utilizzo, ha prima offeso il tecnico e poi non ha preso parte alla premiazione finale. La parola passa al Direttore Generale della Roma, Franco Baldini, il quale parla di stagione fallimentare assumendosi tutte le responsabilità. Il Dg giallorosso ha anche detto che Pallotta continuerà ad investire con l’intenzione di portare a compimento il suo progetto. Ad accogliere il pullman a Trigoria c’erano circa 200 tifosi, i quali non erano affatto soddisfatti della gara, tanto da lanciare uova, sassi e petardi in direzione del pullman, senza fortunatamente ferire nessuno.

La tensione della gara si è fatta sentire anche tra i colleghi cronisti delle due fazioni, che sono venuti a contatto al termine della gara, bloccati da altri colleghi prima che intervenissero gli steward dell’Olimpico. Per restare sul fronte dei colleghi, una telecamere di Tgcom24 è stata aggredita al termine della gara. Gli aggressori si sono dileguati non appena è intervenuta la polizia.

Pubblicato il 27 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di LAZIO? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito