La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LIGABUE, PRIMA DEGLI STADI PARTE IL “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTA' 2014”.

Undici concerti nei palasport di alcune città italiane per ricreare la magia di 20 anni fa. Si parte da Correggio il 27 Marzo.

LIGABUE, PRIMA DEGLI STADI PARTE IL “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTA' 2014”. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Reduce dalla sua partecipazione come superospite al recente Festival di Sanremo 2014, Luciano Ligabue sorprende tutti ed anticipa il suo “Mondovisione Tour 2014” con 11 speciali concerti in giro per l’Italia.

Il “MONDOVISIONE TOUR - PICCOLE CITTA’ TOUR 2014” rappresenta per il rocker di Correggio una ricca anteprima del suo nuovo tour, ma non solo. E’ anche il desiderio di portare in giro per l’Italia il più possibile l’ultimo e fortunatissimo disco “Mondovisione”, che ha segnato il ritorno di Ligabue sulle scene musicali dopo 3 anni dal precedente disco.

Saranno 11 le nuove tappe svelate dal cantautore, che ritorna a calcare i palcoscenichi di alcuni palazetti dopo i trionfi negli stadi italiani. Tornare a cantare nei palasport, peraltro di città non proprio famose, rappresenta per il cantautore il desiderio di ricreare un’atmosfera intima e raccolta con il suo pubblico.

La prima tappa è quella del 27 Marzo a Correggio, città natale del Liga, che ha deciso di aprire il suo MONDOVISIONE TOUR presso il Palasport Dorando Pietri.

Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” racconta Ligabue, che attraverso la sua pagina Facebook ha svelato i suoi progetti: “ Comincio da qui, da Correggio, con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di venti anni fa per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. Poi dopo in Europa e nel Mondo”. Ligabue, infatti, ha deciso, controcorrente, di portare la sua musica in alcuni palasport di piccole città come Fossano, Latisana, Foligno, Colle Val D’Elsa e tanti altri.

Per il “MONDOVISIONE TOUR - PICCOLE CITTA’ 2014” cambia anche la modalità di acquisto dei biglietti. Per chi vorrà assistere ad una delle undici tappe bisognerà recarsi presso il Liga - Village, una sorta di biglietteria presente nelle varie città e richiedere una prenotazione. Con questa prenotazione si potranno acquistare un massimo di due biglietti a persona per assistere all'evento; peraltro i biglietti saranno disponibili solo 3 giorni prima della data evento. La decisione rappresenta una vera e propria inversione di marcia rispetto alla vendita online. L’idea infatti è proprio quella di riportare la musica a contatto con la gente, sopratutto di tutti coloro che restano fuori dal circuito online di vendita dei biglietti. Qualora durante la vendita presso il Liga - Village non si raggiunga il sold out sarà possibile acquistare gli ultimi ticket disponibile online il giorno stesso dell’evento.

Di seguito tutte le tappe di MONDOVISIONE TOUR - PICCOLE CITTA’ 2014:

27 MARZO - CORREGGIO - PALASPORT DORANDO PIETRI

29 MARZO - FOSSANO - PALASPORT

31 MARZO - IMOLA - PALARUGGI

02 APRILE - SALSOMAGGIORE TERME - PALASPORT

04 APRILE - LATISANA - PALASPORT

06 APRILE - RICCIONE - PLAYHALL

08 APRILE - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PALASPORT BERNANDO SPECA

10 APRILE - COLLE VAL D’ELSA - PALASPORT

12 APRILE - FOLIGNO - PALASPORT PATERNESI

14 APRILE - FROSINONE - PALAFROSINONE

16 APRILE - POTENZA - PALA BASENTO

Dopo le piccole città italiane dal 30 Maggio Ligabue partirà alla conquista degli stadi italiani con il suo “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014”, che si preannuncia un vero e proprio autentico rock show!

 


Pubblicato il 04 Marzo 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Ligabue? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito