La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LIGABUE SI E' TAGLIATO I CAPELLI

Il rocker di Coreggio annuncia su Facebook un nuovo album.

LIGABUE SI E' TAGLIATO I CAPELLI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ligabue ha dato un taglio ai suoi capelli, sfoggiando un look inedito e completamente rivisitato. Rottura con il passato o semplice smania? Sul web imperversano le ipotesi più frastagliate, voci remote e vagabonde di fan impauriti e vezzi di zelo da parte di giornalisti improvvisati. La verità, invece, la sa lui e lui soltanto. Impossibile sapere cosa passi nella mente del rocker di Coreggio e cosa si nasconda dietro quel 'folle' gesto.

In realtà, una strada da percorrere c'è, e non si brancola nel buio più totale. L'artista, direttamente dal proprio profilo Facebook, chiarisce la sua posizione, accennando all'idea di un progetto nuovo da realizzare nel 2013, un album in studio di inediti, che sembra richiedere un periodo di pausa dalle scene live. Ecco le parole del Liga riportate così come sono state da lui epigrafate: "Mi dicono che c’è stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero. A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In rete c’è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un pò non mi farò vedere".

Il cantante non intende fermarsi, ed è pronto a sfornare un nuovo album entro il prossimo anno. La cosa, ovviamente, richiederà un certo periodo di stop per quanto concerne il fronte concerti: "Mi piacerebbe uscire con un album di inediti l’anno prossimo. Come sempre sono le canzoni, la ricerca del sound e la messa a punto di un progetto che devono fare il loro dovere. L’unica possibile eccezione a questa assenza dalle scene potrebbe essere il raduno. Anche qui è impressionante il fatto che non facciamo in tempo nemmeno a pensarlo che già c’è chi lo dà per certo. Sappiate che non c’è niente di certo. C’è solo che io ho dato la mia disponibilità e Marco e gli altri devono vedere tutta una serie di aspetti legati all’organizzazione. Quindi è possibile ma è ancora tutto da verificare".

Per i fan più sfegatati, una rivelazione gradita circa il live 'Italia loves Emilia': "Di quell’evento è già stato detto e scritto di tutto e di più. Mi accodo con un certo ritardo confermando anche dal mio punto di vista che è stata un’esperienza straordinaria e per diversi aspetti irripetibile. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Vi confermo che, se riusciranno a mantenere i tempi di consegna, a Natale usciranno cd e dvd di quella serata. L’incasso servirà ancora per la ricostruzione in Emilia".

Pubblicato il 22 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Ligabue? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito