La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LORENZO JOVANOTTI, DOPO DUE ANNI D'ORO ANNUNCIA: STOP DI ALMENO UN ANNO

Il cantautore dopo due anni di grandissime soddisfazioni personali annuncia il suo breve ritiro dalle scene musicali.

LORENZO JOVANOTTI, DOPO DUE ANNI D'ORO ANNUNCIA: STOP DI ALMENO UN ANNO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Lorenzo Jovanotti annuncia uno stop di almeno un anno. Una scelta maturata dal cantautore ed ufficializzata durante un mini - concerto che ha tenuto a Trieste dove ha cantato per un gruppo di ragazzi disabili della Onlus Calicanto. In realtà il mini - concerto è stato realizzato dal cantante a due anni di distanza esatti dalla morte di Francesco Pinna, che fu travolto durante il montaggio del palcoscenico dell’artista.

Ora mi fermo almeno un anno” con queste parole Jovanotti ha ufficializzato il suo “stop”, sottolineando “sono in zona sviluppo - ricerca ed è uscito un pacco di roba quest’anno, anche troppo”.

Del resto il 2012 era cominciato alla grande con un concerto oltreoceano negli Stati Uniti D’America e dalla successiva pubblicazione di un best of per i 25 anni di carriera. All’interno tre dischi contenenti le più belle canzoni del cantautore con l’aggiunta di alcuni inediti, che sono diventati nel corso di questi mesi delle nuove grandi hit. Poco dopo un nuovo tour in giro per l’Italia; questa volta però negli stadi italiani che sono stati letteralmente conquistati ed infiammati dalla carica travolgente di Jovanotti che ha raccolto sold out in tutta la penisola. Ciliegina sulla torta, negli scorsi mesi, è stata la messa in onda di un suo live su RaiUno a festeggiare due anni intensi, faticosi, ma davvero straordinari per l’artista.

Prima di salutare il suo pubblico, ecco arrivare nei negozi di dischi il “Lorenzo Negli Stadi -BackUp Tour 2013”: uno speciale cofanetto con 2 cd, 2 dvd e un book. Una chiara ed esplicita testimonianza del bellissimo show che Jovanotti ha portato in giro per l’Italia conquistando critica e pubblico ancora una volta.


Pubblicato il 16 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Jovanotti? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Napoli, Torino 22-04-2018
2 Inter - Juventus, Milano 29-04-2018
3 Roma - Juventus, Roma 13-05-2018
4 Milan - Benevento, Milano 22-04-2018
5 Bologna - Milan, Bologna 29-04-2018
6 Udinese - Inter, Udine 06-05-2018
7 Napoli - Torino, Napoli 06-05-2018
8 Spal, Ferrara 22-04-2018
9 Milan - Fiorentina, Milano 20-05-2018
10 Juventus - Bologna, Torino 06-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito