La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Luca di Montezemolo: nominato Manager Europeo 2012 per il lavoro alla Ferrari.

L’associazione europea dei principali quotidiani economici del continente, la European Business Press (EBP), durante l’incontro annuale che si è tenuto nella città di Como, ha gratificato Luca di Montezemolo come Manager Europeo del 2012. Quest’anno la EBP compie 50 anni e, composta da 48 principali riviste e giornali economici europei, ha la facoltà di rappresentare 27 paesi. Quest’anno la EBP compie 50 anni e, composta da 48 principali riviste e giornali economici europei, ha la facoltà di rappresentare 27 paesi. Fanno parte dell’associazione il: “The Wall Street Journal Europe”, “Handelsblatt”, “Les Echos” e “Milano Finanza”.

Luca di Montezemolo: nominato Manager Europeo 2012 per il lavoro alla Ferrari. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Questo famoso e prestigioso premio di “Manager Europeo dell’anno” esiste dal 1991 ed è basato sul voto dei direttori dei giornali che fanno parte dell’associazione. Dunque, Luca di Montezemolo è stato premiato per il grande lavoro conseguito nei suoi vent’anni di presidenza alla Ferrari, che hanno mutato l’azienda portandola a livelli altissimi, e facendola diventare uno dei marchi più famosi e prestigiosi di tutto il mondo. Nel mentre della premiazione è stato ricordato come, dal 1991 ad oggi, Montezemolo abbia spinto la Ferrari al successo, tornando a vincere in Formula 1 ed ottenendo i migliori risultati in ambito commerciale. Un altro risultato importante è stato l’ampliamento geografico che ha visto, e vede tutt’oggi, la Ferrari presente in 60 paesi nel mondo. Durante la cerimonia, sono stati ricordati anche alcuni interventi voluti da Montezemolo nel settore della qualità di vita nella sede di Maranello, che rappresenta in tutto il mondo un importante simbolo di superiorità e attenzione alle persone, grazie alle innovative aree produttive create da grandi architetti, ai servizi dedicati a tutti i dipendenti, e alle loro famiglie. Un ulteriore riconoscimento è stato assegnato a Montezemolo per la sua magistrale attività imprenditoriale, ricoprendo il ruolo di presidente di NTV, come primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, e in quella nel fondo Charme, che controlla notevoli brand del design italiano (Poltrona Frau, Cappellini e Cassina). Non ultimo il concept di società leader nel settore biomedicale e nella telediagnostica per la rilevazione del traffico.

Pubblicato il 16 Giugno 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Formula 1? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito