La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LUCIANO LIGABUE PUBBLICA SU FACEBOOK LA COPERTINA DI "MONDOVISIONE"

Il rocker svela sul noto social network la cover del nuovo disco di inediti in uscita il 26 Novembre. Uno scatto con il nuovo album tra le mani per tutti i suoi fan.

LUCIANO LIGABUE PUBBLICA SU FACEBOOK LA COPERTINA DI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Liguabue ha deciso di svelare attraverso i social networks la copertina del suo nuovo disco “Mondovisione”.

Con una foto fatta da sé, in cui si vede il cantante che stringe nella mano sinistra il nuovo album, viene annunciata al popolo del web e a tutti i suoi fan quella che sarà l’immagina portante del nuovo progetto discografico. In realtà la cover poco si differenzia dalle foto promozionali che sono circolate in rete nelle scorse settimane legata al nuovo tour negli stadi della prossima estate 2014.

Mondovisione” arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 26 Novembre, anticipato dal singolo “Il sale della terra”, che fin dal primo giorno di pubblicazione è volato alla numero uno dei singoli più acquistati su Itunes. La canzone, infatti, in breve tempo è diventato un grande successo radiofonico tanto da spingere Ligabue ad accettare la proposta di Benny Benassi di farne una versione remix, dopo che il noto Dj era rimasto impressionato dall’accoglienza dei fan durante i concerti - eventi che il rocker di Correggio ha tenuto all’Arena di Verona.

Intanto Ligabue ha già annunciato le tappe del Mondovisione Tour 2014 in programma a Roma, Milano, Catania, Padova, Firenze, Pescara e Salerno. Complice il successo di vendita, con biglietti esauriti nel giro di pochi giorni, il rocker si è visto costretto a raddoppiare le date di Roma e Milano, ma non è detto che altre date possano essere aggiunte in corsa vista l’enorme richiesta da parte dei fan e del pubblico.

I biglietti per le tappe di Roma e Milano sono già attualmente disponibili attraverso i circuiti online e i rivenditori ufficiali ed autorizzati. Per la seconda parte del “Mondovisione Tour”, invece, bisognerà aspettare il 05 Novembre per assicurarsi un biglietto per assistere allo show del Liga.


Pubblicato il 26 Ottobre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Ligabue? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito