La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Madonna a rischio collasso: senza condizionatori ad Abu Dhabi.

Madonna si è ufficialmente messa in gioco, pronta a dare al pubblico, durante i suoi concerti, tutto quanto ha in corpo, e rendere così lo spettacolo elettrizzante oltre ogni limite immaginabile. Quando si tratta dei fan, Lady Ciccone non si tira certo indietro, ed offre tutta sè stessa perchè lo show sia perfetto come lo aveva pensato. Impegnata nel doppio appuntamento presso l'Arena Abu Dhabi, l'artista italo-americana per eccellenza ha voluto superarsi come mai in carriera. In occasione della seconda delle due tappe in programma, è scattato in lei il desiderio irrefrenabile di esibirsi senza il supporto dell'aria condizionata

Madonna a rischio collasso: senza condizionatori ad Abu Dhabi. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Una pazzia? Sì, forse. Ma per una tosta così, non esistono limiti invalicabili. I fan più scatenati avrebbero dovuto saperlo. La regina del pop ha dato disposizione di tenere spento il sistema di raffreddamento installato apposta per l'evento. Si pensi che, visto l'approdo di quasi 30 mila spettatori, tutti accalcati a ridosso delle transenne per seguire da vicino la loro beniamina, gli addetti ai lavori avevano provveduto ad installare la bellezza di 24 metri di tunnel di refrigerazione ed una macchina, con capacità di 3000 litri d'acqua, atta a rinfrescare i presenti dai torpori bollenti da cui saranno sicuramente pervasi durante il concerto. Il rischio che Madonna possa imbattersi in malori è veramente alto. La cantante, avvisata anzitempo dei pericoli che corre, non ha voluto sentire ragioni di sorta. Miss Ciccone è più che mai intenzionata a sentire tutto il calore del suo pubblico, ed è pronta ad assumersi tutte le responsabilità del caso. Poco o niente le conseguenze al confronto. La temperatura salirà oltre il limite di tolleranza, ma questo non sembra interessarle. Il fisico della madrina del pop è sicuramente molto allenato: riuscirà a reggere lo stress? E' una cosa tutta da vedere. Un membro del suo entourage fa sapere: "Lei è decisa. Sta rendendo estenuanti due ore di spettacolo, per lei e per i suoi ballerini. Tutti pensano che sia folle, ma non si può discutere con lei".

Pubblicato il 04 Giugno 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Madonna? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito