La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MADONNA, CINQUE PREVENDITE PER LA TAPPA DEL REBEL HEART TOUR

E' già caccia al biglietto per il ritorno live della Regina della musica pop mondiale il 21 Novembre al PalaAlpitour di Torino.

MADONNA, CINQUE PREVENDITE PER LA TAPPA DEL REBEL HEART TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

L’era REBEL HEART è oramai arrivata. Da ieri, 10 Marzo, è stato pubblicato in tutto il mondo il nuovo attesissimo album di Madonna che, nonostante il leak avvenuto lo scorso Dicembre, è già uno dei dischi più richiesti e venduti del momento.

Reduce dalla sua criticata e molto chiacchierata partecipazione a Che Tempo Che Fa, Mrs Ciccone si conferma ancora una volta l’indiscussa regina della musica pop mondiale. 
A quindici anni di distanza dalla sua ultima presenza in una trasmissione televisiva ( parliamo di Carrambà che sorpresa), Madonna durante l’intervista con Fabio Fazio ha catalizzato l’attenzione mediatica conquistando le prime pagine di tutti i più importanti settimanali presentando dal vivo gli inediti “Devil Pray” e “Ghosttown” contenuti nel nuovo disco.
 
Intanto da questa mattina, 10 Marzo, è stata aperta la prima prevendita dei biglietti per l’unica tappa italiana del REBEL HEART TOUR che vedrà Madonna arrivare il 21 Novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino. A poterli acquistare però solo i fan regolarmente iscritti al FanClub ufficiale della cantante. 
 
Da domani, 11 Marzo, spetterà anche ai titolari American Express poter accedere ad una seconda prevendita aperta dalle ore 10.00 per accaparrarsi prima di tutti i biglietti per assistere all’unico concerto italiano di Queen Madonna.  Il 12 Marzo, invece, per chi ha ordinato Rebel Heart su Amazon sarà aperta una nuova speciale prevendita a cui si potrà accedere solo con il codice ricevuto durante l’acquisto del disco.
 
Una nuova prevendita sarà aperta venerdì’ 13 Marzo solo per chi è iscritto al sito LiveNation.
 
Gli ultimi a poter cercare di acquistare un biglietto per il ritorno live di Madonna in Italia saranno i semplici acquirenti non iscritti ad alcun sito o FanClub a cui spetterà la corsa, sicuramente all’ultimo biglietto, per poter assistere a quello che si preannuncia l’evento musicale del prossimo autunno.
 
La vendita generale dei biglietti per il concerto del 21 Novembre 2015 al Pala Alpitour sarà aperta solo dalle ore 10.00 di lunedì 16 Marzo.
 
E che caccia al biglietto sia! Continuate a segure BigliettiEventi.Info per essere informati in tempo reale sulla disponibilità dei biglietti.
 
 
 
 

Pubblicato il 10 Marzo 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Madonna? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito