La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MADONNA, TORINO SI PREPARA ALL'ARRIVO DEL REBEL HEART TOUR

Mancano pochi giorni all’arrivo nel nostro paese del Rebel Heart Tour di Madonna. Dopo aver conquistato il mondo la regina del pop ritorna in Italia per una serie di concerti sold out i prossimi 19, 21 e 22 Novembre al Pala Alpitour di Torino.

MADONNA, TORINO SI PREPARA ALL'ARRIVO DEL REBEL HEART TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Mancano pochi giorni all’arrivo nel nostro paese del Rebel Heart Tour di Madonna. Dopo aver conquistato il mondo la regina del pop ritorna in Italia per una serie di concerti sold out i prossimi 19, 21 e 22 Novembre al Pala Alpitour di Torino.
 
Sono tre i concerti che la cantante terrà nella sua amata Italia dopo che la prima data annunciata ha registrato la vendita record di biglietti al punto da spingere l’entourage dell’artista a raddoppiare e poco dopo giorni a triplicare per l’enorme richiesta da parte del pubblico italiano che da sempre si è dimostrato incline al fascino e alla versatilità dell’interprete.
 
Madonna nel corso di questi mesi ha portato in giro per il mondo il REBEL HEART TOUR dopo una data zero tenutasi mesi fa in quel di Montreal dinanzi ad un pubblico entusiasta che dopo anni ed anni di onorata carriera continua a seguirla e a riempire i palazzetti con concerti da tutto esaurito.
Il nuovo straordinario spettacolo live vede la cantante impegnata nella promozione dell’ultima fatica discografica “Rebel Heart” pubblicata a marzo scorso ed anticipata dal singolo “Living for Love”.
 
Anche se l'album non ha brillato nelle classifiche internazionale complice un leak improvviso avvenuto lo scorso Natale con tanto di pre-lancio di un EP per recuperare terreno, la cantante è serena e sta portando in giro per il mondo uno spettacolo straordinario acclamato dalla critica e dal pubblico. Del resto “Rebel Heart”  si presenta come un disco maturo, intenso dove non mancano sperimentazioni e idee che ancora una volta hanno confermato l’artista come unica e sola regina incontrastata del pop mondiale. 
 
Diversi i singoli estratti dall’ultimo album; canzoni differenti tra loro chiamate a rappresentare un’era discografica che ha reso felici tantissimi fan sparsi per il mondo. Il primo singolo è stato “Living for Love”, cliccatissimo sui social e su YouTube che molti di voi ricorderanno per l’esibizione con tanto di caduta da parte della cantante. Poi è stato il turno della ballatona “Ghosttown” e alcuni mesi dopo di “Bitch I’m Madonna” accompagnato da una clip in cui la cantante ha recitato accanto a star della musica internazionale come Katy Perry e Beyoncè. Manco a dirlo, complice la presenza di un parterre di star, il video nel giro di poche settimane ha battuto ogni record su YouTube raggiungendo la cifra di quasi 150 milioni views! 
L’ultimo singolo estratto è “Hold Tight” pubblicato quest’estate per continuare la promozione legata al nuovo album di inediti.
 
Proprio a supporto del nuovo disco la cantante prosegue il suo REBEL HEART TOUR che, dopo aver conquistato l’America ed ora il resto dell’Europa, si prepara ad arrivare in Italia per tre irripetibili concerti - evento  i prossimi 19, 21 e 22 Novembre al PalaAlpitour di Torino.
 
Durante il REBEL HEART TOUR la cantante presenterà dal vivo i brani registrati per l’ultima era discografica anche se in scaletta non mancheranno quei brani divenuti nel corso degli anni delle vere e proprie hit internazionali capaci di vendere milioni di dischi in tutto il mondo.
 
I biglietti per il Rebel Heart Tout sono ancora disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati. Anche se le prime due date sono sold out è ancora possibili acquistare i biglietti per il terzo appuntamento live in calendario il 19 Novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al nuovo attesissimo Rebel Heart Tour di Madona.
 
Ecco le date italiane del REBEL HEART TOUR di MADONNA:
 
19, 21, 22  NOVEMBRE 2015, PALA ALPITOUR - TORINO

Pubblicato il 09 Novembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Madonna? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito