La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MALIKA AYANE, GRANDE SUCCESSO PER IL NAIF TOUR

La raffinata interprete è partita alla conquista dei teatri italiani con una serie di concerti da tutto esaurito: scopri le date ed acquista il tuo biglietto!

MALIKA AYANE, GRANDE SUCCESSO PER IL NAIF TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Prosegue con grande successo di critica e pubblico il NAIF TOUR di Malika Ayane.
 
Dopo la data zero andata in scena a Vigevano, la raffinata interprete è partita alla conquista dei teatri italiani con una serie di concerti da tutto esaurito.
A Milano i due live al Teatro Nazionale di Milano dello scorso 12 e 13 Ottobre non sono bastati a soddisfare la grandissima richiesta da parte del pubblico al punto che l’organizzazione del tour ha dovuto annunciare un terzo concerto previsto per il prossimo 30 Novembre.
 
Senza alcun dubbio il 2015 è stato l’anno di Malika Ayane, la cui carriera ha spiccato definitivamente il volo. Reduce dal successo sanremese di “Adesso e qui (Nostalgico Presente)”, brano terzo classificato alla 65ima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e premiato anche col Premio della Critica dedicato a Mia Martini, Malika ha impazzato nelle radio italiane per tutta la primavera - estate col tormentone “Senza fare sul serio”. Scelta azzeccata quella dell’interprete che ha puntato su un brano pop dal sound incisivo che, ascolto dopo ascolto, si è trasformato in un vero e proprio boomerang musicale al punto da conquistare le classifiche di iTunes e l’airplay radiofonico per diversi mesi. 
“Senza fare sul serio”, infatti, è ancora presente nella classifica digitale dei singoli più venduti dopo 40 settimane di permanenza ed è stato certificato doppio platino.
 
Durante il NAIF TOUR l’artista sta portando in giro per i teatri italiani uno spettacolo musicale principalmente incentrato sui brani registrati per l’ultima fatica discografica; uno show che, visti i commenti degli addetti ai lavori e del pubblico, si conferma davvero imperdibile.
Del resto l’ultimo disco NAIF è un collage di suoni, colori che rievocano alla mente ricordi, istanti e sensazioni dove immancabile fa capolinea la malinconia. 
Dall’album sono stati estratti finora tre singoli: oltre ai precedenti “Adesso e qui (nostalgico presente)” e “Senza fare sul serio” attualmente è in radio “Tempesta”, un brano che la cantante ha presentato in anteprima durante la 72esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia dove ha rivestito il ruolo di giurata del Soundtrack stars awards. “Tempesta” è stata scritta ancora una volta dall’amico Pacifico, fidato collaboratore della cantante, mentre la musica è opera di Shrihar Solanki e Simon Wilcox.
 
Il lungo viaggio musicale del NAIF TOUR 2015 è solo a metà strada visto che la cantante è attesa il 3 Novembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma per poi proseguire verso le città di Vicenza, Parma, Napoli, Pescara, Senigallia, Trento, Udine, Lecce, Bari, Catania, Palermo e Lugano. 
 
Ad accompagnarla sul palcoscenico una band composta da undici musicisti con una scaletta di brani che raccontano la carriera della cantante nata, musicalmente parlando, nel 2009 col brano “Come foglie” presentato sul palcoscenico del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte.
 
I biglietti per assistere al nuovo ed atteso NAIF TOUR 2015 sono ancora disponibili sia attraverso i più noti circuiti online che presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al nuovo tour di Malika Ayane!
 
Ecco le prossime date del NAIF TOUR 2015:
 
3 novembre Roma – Auditorium Conciliazione
7 novembre Vicenza – Teatro Comunale
8 novembre Parma – Teatro Regio
10 novembre Napoli – Teatro Augusteo
11 novembre Pescara – Teatro Massimo
12 novembre Senigallia – Teatro La Fenice
15 novembre Trento – Auditorium Santa Chiara
16 novembre Udine – Teatro Nuovo
23 novembre Lecce – Teatro Politeama
24 novembre Bari – Teatro Team
27 novembre Catania – Teatro Metropolitan
28 novembre Palermo – Teatro Golden
30 novembre, Milano – Barclays Teatro Nazionale
3 dicembre Lugano – Centro Congressi
 

Pubblicato il 02 Novembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Malika Ayane? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
8 Benevento, Benevento 03-12-2017
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito