La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MALORE PER BEYONCE', MA LA TAPPA DI MILANO VIENE CONFERMATA.

La popstar ha annullato il concerto di ieri sera ad Anversa.

MALORE PER BEYONCE', MA LA TAPPA DI MILANO VIENE CONFERMATA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Beyoncé è stata vittima di un malore, probabilmente dovuto al troppo stress accumulato negli ultimi giorni. Gli impegni ravvicinati l'hanno devastata, e costretta ad un periodo di riposo forzato onde evitare ulteriori complicazioni. E' per questo che il concerto in programma per ieri sera ad Anversa, in Belgio, è stato rimandato a data da destinarsi. In bilico anche la data di questa sera, nella stessa location che avrebbe dovuto ospitare la prima. La cantante è apparsa spossata e disidratata, tanto da indurre i medici a consigliarle di riposare per recuperare forze ed energie La decisione relativa allo show di mercoledì 15 maggio verrà presa nelle prossime ore.

Molto rammaricata per quanto accaduto, la stessa Beyoncé ha preso parola, scusandosi di persona con tutti i fan che avrebbero dovuto presenziare all'evento, e pregandoli di conservare il biglietto acquistato per il concerto sostitutivo, di cui ancora non è stata fissata la data effettiva. Nella lettera di scuse, la popstar si è rivolta ai suoi supporters locali con fare malinconico, pregando loro di perdonarla dell'inconveniente. In tutta la sua vita, non le era mai successo di posticipare uno dei suoi show, ed è stato molto difficile farlo adesso. Si riscatterà al più presto, magari proprio a partire da questa sera.

Preoccuparsi delle date successive è più che lecito, specie in riferimento a quella milanese del prossimo 18 maggio. Stando alle prime indiscrezioni raccolte, il concerto al Mediolanum Forum di Assago sarà confermato, così come tutte le altre tappe del tour. La notizia del malore cade proprio in un momento particolare, quando incalzavano i rumors di una presunta gravidanza per Beyoncé, che non ha mai fatto mistero di voler un altro figlio, dopo la nascita nel gennaio 2012 di Blue Ivy, avuta dal marito Jay Z. Gli occhi di mezzo mondo saranno tutti puntati sul red carpet di Cannes per la pellicola 'Il grande Gatsby', cui entrambi i consorti hanno collaborato per la realizzazione della colonna sonora del film. Noteremo per caso forme tondeggianti? Chissà.

Pubblicato il 15 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Beyoncé? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
8 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito