La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

"MAN ON THE ROCKS", NUOVO DISCO DI INEDITI DOPO SEI ANNI DI SILENZIO PER MIKE OLDFIELD.

Arriva il 04 Marzo nei negozi di dischi il nuovo album del cantautore britannico. Quattro edizioni speciali per tutti i fan.

Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A sei anni di distanza dall’ultimo album torna Mike Oldfield con un nuovo progetto discografico.

Man On The Rocks”, questo il titolo del nuovo disco, sarà pubblicato il prossimo 04 Marzo e segnerà il ritorno sulle scene musicali mondiali di uno degli artisti inglesi più amati nel Regno Unito e nel resto d’Europa.

Ci sono voluti sei anni per comporre e dare alle stampe questo album contenente 11 brani completamente inediti, che rappresenteranno una vera sorpresa per tutti i fan. Un disco maturo e al tempo stesso chiamato a raccontare, in musica e parole, gli ultimi sei anni di vita di Mike Oldfield. Un incontro tra il passato e il presente, tra le vecchie musicalità e i sound dei giorni giorni. Un concentrato di grande musica, che sicuramente farà felici i tantissimi fan del cantautore britannico.

Per l’occasione “Man On The Rocks” sarà distribuito in quattro versioni: la classica versione cd contenente gli 11 inediti, una versione deluxe con all’interno la versione cd classica e un ulteriore disco con tutte le versioni strumentali delle nuove canzoni, una versione super deluxe da collezione e a tiratura limitata composta dal cd, il disco con le versioni strumentali, un bonus cd con alcuni demo e remix alternative, diverse foto e stampe ed un certificato di autenticità. Inoltre disponibile per i veri fan e collezionisti anche una versione doppio LP.

Interamente registrato alle Bahamas, l'album sarà pubblicato per la casa discografica Emi ed è anticipato dal primo singolo "Sailing", di cui il cantautore ha da poco pubblicato un videoclip.

Un ritorno importante per Mike Oldfield pronto ad accendere ancora una volta i riflettori sulla sua musica.


Ascoltiamo e vediamo "SAILING", primo singolo della nuova era musicale di Mike Oldfield.

Pubblicato il 12 Febbraio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
4 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
5 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
6 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
7 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
8 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
9 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018
10 Napoli - Milan, Napoli 19-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito