La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA COLTO DA UN MALORE IMPROVVISO?

L'artista ha comunque confermato le prime due date di novembre

MARCO CARTA COLTO DA UN MALORE IMPROVVISO? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta avrebbe avuto un malore: sarebbe questo il motivo dell'assenza reiterata su Facebook. Non vedendolo interagire sul social-network, così come ci aveva abituati nelle scorse settimane, i fan più accaniti avevano cominciato a preoccuparsi seriamente, fino ad ipotizzare una situazione di ricovero in ospedale per il cantante sardo. Ci ha pensato il ragazzo in persona a tranquillare l'opinione pubblica, con un breve post: "Ciao ragazzi. State tranquilli, è tutto a posto. Devo solo riposare un po'. Un abbraccio forte".

Cos'avrà voluto dire l'ex Amici con questo messaggio? C'è veramente di che preoccuparsi? Parlare di un periodo di riposo lascia intendere ad uno stato di malessere da cui Marco è chiamato a recuperare. Sarà davvero così? Speriamo si tratti solo di stanchezza. Ad ogni modo, sono state confermate le prime due date del suo nuovo tour. Il 26 e il 29 novembre, rispettivamente a Roma e Milano, l'artista si esibirà dal vivo all'Atlantico (viale dell'Oceano Atlantico) alle ore 21, e all'Alcatraz (via Valtellina) allo stesso orario. In entrambi i casi, il prezzo del biglietto è stato fissato per 28,75 euro. Nel corso delle esibizioni, Marco proporrà splendide versioni live dei brani inclusi in 'Necessità Lunatica'.

In realtà, ancora non sappiamo chiarire con certezza se la voce del presunto malessere del cantante siano veritiere o meno. Il giovane si è limitato a parlare di un breve periodo di riposo per recuperare le forze in vista dei nuovi concerti, ma non ha confermato o smentito le indiscrezioni riguardo il suo stato di salute. Vista la conferma delle due date di cui sopra, abbiamo ragione di credere che Marco non stia poi così male (ammesso e non concesso che alla base della sua stanchezza ci sia davvero un malore). Ad ogni modo, gli auguriamo di riprendersi il prima possibile. Speriamo si faccia vivo quanto prima.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
8 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito