La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Marco Carta: due live a Novembre per anticipare il tour

Da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo, Necessità Lunatica

Marco Carta: due live a Novembre per anticipare il tour Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Oggi, venerdì 7 settembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Marco Carta. 'Necessità Lunatica' è on air a partire da questa mattina, pronta a raccogliere il solito successo a cui l'artista sembra essere ormai destinato. Ricordiamo ai gentili lettori che il tour dell'ex Amici è alle porte.

Prima che la tournèe parta ufficialmente, il cantante terrà due concerti in anteprima: il primo, fissato per lunedì 26 novembre, sarà ospitato nella città di Roma (Atlantico). L'altro, in programma per giovedì 29 novembre, vedrà la sua location all'Alcatraz di Milano. Nelle tracklist dei due appuntamenti saranno inseriti tutti i brani dell'ultimo album 'Necessità Lunatica', e dei tre precedenti lavori in studio ('Ti incontrerò', 'La Forza Mia' e 'Il Cuore Muove'). Subito dopo, prenderà il via il grande giro di concerti, organizzato da F&P Group, in feat. con Radio Italia, emittente ufficiale del tour).

L'ultimo album, che ha visto la luce lo scorso 10 aprile, include 12 tracce, composte e realizzate, in una prima metà, dal tandem Camba e Coro (la restante parte è stata affidata alla cura di Dado Parisini sotto la produzione di Alfredo Cerruti).

Marco Carta non ha bisogno di presentazioni: questo ragazzo, recentemente, si è conquistato il riconoscimento di 'miglior cantante italiano' ai Kids' Choice Awards 2012, ospitato nella città di Los Angeles. Questo non è che l'ultimo di una serie di premi ottenuti con merito e dedizione. Dopo aver vinto Amici 7, accompagnata dal primo posto al Festival di Sanremo nel 2009, l'artista ha ricevuto due riconoscimenti ai TRL Awards di Trieste ('Uomo dell'anno' e 'Migliore numero uno dell'anno'), tre premi ai Wind Music Awards (disco di platino per 'Ti incontrerò', 'La Forza Mia' e come artista più votato da RTL 102.5). Grazie ai videoclip de 'La Forza Mia' e 'Dentro ad ogni brivido', Carta si è portato a casa il riconoscimento de 'migliore video del 2009', votato dai fruitori di SKY.

Nonostante sia un prodotto da talent, il giovane si difende bene e riesce a gestire la sua carriera in maniera fruttuosa e impeccabile. I fischi che gli sono cascati giù l'altra sera, in occasione del 'Concerto del Vincitore' dell'Arena di Verona, ci sono sembrati alquanto ingenerosi.

Voi che ne pensate?

Pubblicato il 07 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito