La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA, ECCO IL TITOLO DEL PROSSIMO SINGOLO

L'artista ha ha in serbo tante nuove sorprese

MARCO CARTA, ECCO IL TITOLO DEL PROSSIMO SINGOLO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta ha decretato ufficialmente il prossimo singolo estratto da 'Necessità Lunatica', in uscita entro la fine del mese di gennaio. Ormai la decisione è presa, selezionata attraverso un sondaggio cui hanno partecipato tutti i suoi fan più accaniti. Siete curiosi di conoscere il verdetto finale? Vi accontentiamo subito. Il cantante ha sciolto le riserve, incoronando 'Scelgo Me', e ringraziando calorosamente tutti per l'attenzione e l'affetto di ogni giorno. Siete d'accordo con la scelta fatta? O magari avreste preferito un altro brano? Metteteci a conoscenza delle vostre impressioni, commentando nell'apposito box (lo trovate alla fine dell'articolo).

A prescindere da tutto, vi farà senz'altro piacere sapere che Marco Carta ha grandi progetti per il futuro, con canzoni, disco e tour già ben fissati in testa. Ormai è chiaro come il sole, il cantante ha voglia di riscattarsi del lungo periodo di stop che l'ha costretto a rinviare le anteprime dei suoi live (che avrebbero dovuto tenersi nel mese di novembre), e di rimettersi in gioco per la gioia dei suoi fan. L'universo è in continua espansione, e l'artista non può che adeguarsi, omologandosi a questa incessante evoluzione. La sua mente è proiettata altrove, in luoghi e tempi in cui potrà godere delle emozioni di nuovi progetti, e del progressivo scorrere di infinite soddisfazioni, tutte grondanti dalla grande passione che soltanto i supporters più fedeli possono trasferire. L'abbraccio di Marco va a loro, alle mamme fan, alle little family, e a tutti quelli che hanno creduto in lui, anche quando gli piovevano addosso solo critiche e fischi.

Di quei momenti non c'è che un ricordo sbiadito. Marco ha sbalordito tutti, conquistando con cuore e semplicità. Il suo messaggio, postato come sempre su Facebook, ha raccolto like, commenti e condivisioni a non finire. Il 2013 si accende sotto una buona stella per lui. Intanto vi ricordiamo gli appuntamenti live del 14 maggio all'Alcatraz di Milano, e del 17 maggio all'Atlantico di Roma. Voi ci sarete?

Pubblicato il 12 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito