La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA HA VOGLIA DI DIVENTARE PAPA'.

Il giovane cantante sardo intende metter su famiglia.

MARCO CARTA HA VOGLIA DI DIVENTARE PAPA'. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta vuol diventare papà, non adesso, ma certamente tra qualche anno, quando avrà trovato la donna giusta. Il cantante lo ha rivelato in una recente intervista, confessando che, in un prossimo futuro, nulla gli vieterebbe di mettere su famiglia. Sarebbe un papà severo, che cercherebbe di impartire ai figli un'educazione rigorosa. Che ci sia già una ragazza nella sua vita? Parerebbe di no. L'artista cagliaritano s'è detto molto libertino. Ha avuto qualche flirt, ma nulla di serio. La storia più lunga è durata un paio d'anni, e risale al periodo antecedente al suo ingresso nella scuola di Amici.

Fino ad allora sarà la musica la sua vera ed unica passione. Non tutti, però, riescono ad apprezzare le qualità di Marco Carta. Tra questi Luca Zanforlin, che in 'Se ci credi davvero', il suo ultimo libro, lo ha tenuto fuori dai giochi, dipingendo Emma Marrone ed Alessandra Amoroso come le artiste più dotate mai partorite dal talent di Canale 5. Di Marco nessuna traccia, quasi come fosse stato dimenticato. Come mai? Vecchie ruggini, ci verrebbe da pensare. Del resto è risaputo che tra i due non sia mai scorso buon sangue. Questo, però, riesce a motivare l'assenza ingiustificata?

E' stato proprio Marco Carta ad avviare il processo di rivalutazione del talent. Dalla sua vittoria datata 2008, le case discografiche hanno cominciato ad interessarsi agli allievi della scuola, e le più note compagnie di ballo internazionali hanno iniziato a fare incetta dei ballerini più meritevoli, pescandoli proprio tra quelli di Amici. Pare altrettanto strano che Maria De Filippi non abbia ancora meditato di invitare Marco al serale, per duettare con i nuovi allievi della scuola. Che ci sia del dissapore tra i due? Lui si difende sostenendo che non può piacere a tutti, e che gli basta essere seguito ed apprezzato dai suoi fan. Essendo persona di spiccata sensibilità, dubitiamo che la cosa non gli pesi come vuol far sembrare. Voi che ne dite?

Pubblicato il 06 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Sabrina il 08-05-13 alle 18:11:47 ha commentato:

Sicuramente già si è capito che Luca Zanforlin,come Maria De Filippi preferiscono Alessandra ed Emma.
Io credo che sia meglio così,perchè Marco non essendo invitato nè fare il "Direttore Artistico" di Amici si è dissociato dal talent,infatti è volato anche in tutta la Spagna.
A differenza di Marco,Emma,facendo il direttore Artistico di Amici,sta fallendo,forse già è fallita.
All'inizio io ero sua fan,mah ogni volta che ascoltavo una sua canzone le orecchi mi facevano male di quanto gridava(Hahahahahaha).
Sicuramente da quando ha fatto Amici,ha perso MOLTI fan,e tutti quei 1.000.000 di fan su facebook,ci metterei anche la mano sul fuoco,mah sono truccati,cioè che alcune persone non sue fan,con un programma hanno messo "Mi piace" automaticamente. (Se andate su You Tube si vede come si fà.
Lo stesso per Alessandra Amoroso.
Loro sono conosciute sono in Italia,mah fuori l'Italia NO.
Sinceramente mi fà pena sia la De Filippi che Zanforlin.
Poverini :D
Qualcuno li aiutaaaa

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito