La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA: LANCIO DI UN 'BEST OF' IN LINGUA SPAGNOLA.

L'ex Amici si appresta a conquistare il mercato ispanico.

MARCO CARTA: LANCIO DI UN 'BEST OF' IN LINGUA SPAGNOLA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta continua nella sua opera di esportazione. Il giovane cantante intende farsi conoscere anche all'estero, sfondando nel mercato spagnolo. Credete sia una scelta azzardata? Francamente, pensiamo che l'ex Amici possegga tutti i numeri per riuscire nell'ardua impresa.

La voce sarda piace molto alle ragazze italiane, e, allo stesso modo, potrebbe far impazzire anche il pubblico latino. Del resto, Marco ci sta già provando: un paio di giorni fa, come abbiamo citato, il Carta ha proposto la versione spagnola di 'Mi hai guardato per caso', dal titolo 'Casualmente Miraste'. Ma il ragazzo non ha di certo intenzione di fermarsi qui: il cantante ha fatto sapere che, ben presto, debutterà sulle chart una raccolta dei suoi più grandi successi in lingua spagnola, una sorta di 'best of' con le tracce più fortunate di 'Necessità Lunatica', 'La Forza Mia' e tanti altri.

Marco non crede ancora ai suoi occhi, e, con un messaggio postato su Facebook e Twitter, fa sapere ai suoi fan: "Sono felicissimo per l'uscita intera del disco. Un best ispanico diciamo, un cd bomba pronto ad esplodere atomicamente. Io ragazzi, non sto nella pelle. Il tutto sarà molto lento, il singolo partirà pian piano, i successi in Spagna ci impiegano anche sei mesi prima di diventare tali, ma noi siamo qui più forti che mai!". Voi che dite? Sarà la mossa giusta?

D'altronde, anche Emma Marrone le sta provando tutte per rendersi 'internazionale'. Invitata ad esibirsi al Koko Club di Londra per i 'Puglia Sounds', manifestazione canora che celebra le bellezze musicali delle terre pugliesi. Com'è ovvio che sia, la salentina non poteva sicuramente mancare. Maria De Filippi può ritenersi soddisfatta: i prodotti del suo talent funzionano alla grande.

Dopo aver conquistato il pubblico italiano, i due baldi ragazzi si apprestano a fare loro anche territori lontani, luoghi che mai avrebbero pensato di calpestare come giovani promesse della nostra musica. Facciamo ad entrambi i migliori auguri.

Pubblicato il 29 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Concetta il 03-10-12 alle 21:18:32 ha commentato:

Casualmente miraste è uuna canzone bellissima anzi una tra le più belle di Carta!!! Bravissimo!!! :-)

luciana il 01-10-12 alle 15:23:37 ha commentato:

"Casualmente Miraste" il singolo in lingua spagnola, è davvero bello. Auguro a Marco tutto il successo che merita anche oltre i confini italiani. Bravo Paper!!!

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitÓ su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi Ŕ il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitÓ su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito