La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Marco Carta, Necessità Lunatica in uscita il 10 aprile

Dopo un discreto periodo di magra consumato lontano dai riflettori, Marco Carta torna a grande richiesta con il suo quarto lavoro discografico. 'Necessità Lunatica' si prepara al debutto, fissato per il prossimo 10 aprile. L'album, ricco di sentimento, è impreziosito da un brano ad alto tasso emotivo. L'artista ha voluto dedicare 'Ti voglio bene' alla madre scomparsa e, vistosamente provato, parla così ai microfoni che si accendono per lui: "È morta a 26 anni, la mia stessa età oggi. È la prima canzone che le dedico, perché ho impiegato molto tempo a metabolizzare la sua assenza così improvvisa e prematura". Il Carta non ha dubbi a riguardo e spiega ancora con forte pathos: "Si tratta di un arrangiamento pop-rock con archi e pianoforte che crea un'atmosfera di struggente energia per dare vigore all'amore per mia madre e alla rabbia contro il Fato che l'ha strappata dalla mia vita". Acclamato dal suo pubblico che l'ha sospinto in ogni momento, Marco si appresta a fare la sua ricomparsa sul parco artisti delle nostre terre. Una voce, la sua, gradita a molti, ma disprezzata da altri. Sulla testa del cantante, partorito dal talent-show 'Amici', piovono un'infinità di critiche dagli scettici. Non sono pochi quelli che lo screditano senza riuscire a cogliere la profondità della sua musica.

Marco Carta, Necessità Lunatica in uscita il 10 aprile Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Oggi il cagliaritano ha sul piatto la possibilità di zittire tutti quanti non vedono in lui il talento. Il nuovo album gli permetterà sicuramente di rilanciarsi a livello nazionale. Necessità Lunatica raccoglie al suo interno ben 12 tracce (Trasparente, Parlami amore, Scelgo me, Chiudi gli occhi, Due mondi opposti, Ritorni mia, Scusami amore, Solo un ricordo ma immenso, Ti sorriderò, Ti voglio bene, Fammi entrare, Necessità Lunatica, ndr.), tutte nata dal lavoro a quattro mani degli autori Camba/Coro. L'esperienza maturata nel tempo dall'artista gli avrà senz'altro conferito il piglio giusto per rendere qualitativamente superiori i suoi brani. Facciamo sapere agli appassionati che Marco Carta promuoverà il disco sia a Roma che a Milano, già a partire dai prossimi giorni. Prendete carta e penna: l'appuntamento è per martedì 10 aprile presso la Mondadori di piaza Cola di Rienzo, 81 (Roma) - ore 16. L'altro è fissato per lunedì 16 aprile alla Mondadori Multicenter di corso Vittorio Emanuele (Milano) - ore 18.

Pubblicato il 06 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
4 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
5 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
6 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
7 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 18-04-2018
9 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito