La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA OSPITE AI 'MIGLIORI ANNI' SU RAI UNO.

L'artista ha in mente un duetto con Annalisa Scarrone.

MARCO CARTA OSPITE AI 'MIGLIORI ANNI' SU RAI UNO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta sarà ospite d'eccezione al programma 'I migliori anni', nella speciale puntata trasmessa sabato 9 febbraio, in prima serata su Rai Uno. Il cantante, ora come ora, è attento ai preparativi per la doppia anteprima che anticiperà, di fatto, il suo nuovo tour. Le date, lo ricordiamo (anche se vi sappiamo informatissimi), sono programmate per il 14 maggio all'Alcatraz di Milano, e per il 17 maggio all'Atlantico di Roma. A quanto pare, il giovane interprete cagliaritano ha in serbo per voi tantissime sorprese, che vanno ben oltre l'impianto scenografico.

Per quanto riguarda il nuovo album, non abbiamo ancora notizie in merito: il cantante intende ancora valorizzare al massimo 'Necessità Lunatica', pieno zeppo di singoli interessanti, per poi dedicarsi al nuovo lavoro. Non ha senso pensare a tante cose contemporaneamente. Intanto, 'Scelgo Me', in radio da qualche giorno, sta collezionando consensi su consensi. Il ragazzo non si è detto certo di una clip legata al brano, anche se non è esclusa una sua realizzazione futura, compatibilmente con i tanti impegni.

Oggi Marco Carta è un interprete nuovo, un cantante che si è fatto da solo senza l'aiuto di altri. I pregiudizi nei suoi confronti sono ancora tanti: lui stesso ha ammesso di non essere ancora riuscito del tutto a scrollarseli di dosso. Del resto, il ragazzo paga lo scotto di essere stato il primo ad aver registrato un disco dopo la vittoria di Amici. Speriamo che l'artista possa presto riscattarsi agli occhi di tutti, e a farsi apprezzare per il talento di cui è sicuramente dotato.

Su Annalisa Scarrone, sua grande amica, Marco non ha detto che bene. Lei è una grande interprete, che non ha bisogno di nessun tipo di consiglio per dimostrare al mondo quanto vale. Il sardo si è limitato a farle un grande in bocca al lupo per la sua partecipazione a Sanremo 2013, certo della buona riuscita delle sue performances. E' proprio con lei che il ragazzo sceglierebbe di fare un duetto. Con Emma non ci pensa proprio: la salentina non rispecchia il genere che predilige. Voi quanto siete d'accordo su questo?

Pubblicato il 26 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito