La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA RIFIUTA L'INVITO DI C'E' POSTA PER TE.

Il sardo si è sentito offeso da Maria De Filippi.

MARCO CARTA RIFIUTA L'INVITO DI C'E' POSTA PER TE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Marca non sarà ospite di 'C'è Posta per Te'. Il cantante cagliaritano avrebbe dovuto presenziarvi, ma qualcosa sembra avergli fatto cambiare idea. Dopo la partecipazione di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, toccava a lui scendere da quelle scale, eroe in positivo di una storia strappalacrime. Invece no, Marco non ci sarà.

Le due salentine erano apparse in grande spolvero nelle rispettive comparse nello studio 4 di Elios: la voce di Galatina aveva fatto da madrina ad una bambina in procinto di nascere, arrivata come ciliegina sulla torta dopo un momento di malattia della madre. La cantante di Aradeo era stata testimone di un commovente momento tra una madre e una figlia. Prossimamente la palla doveva passare a Marco Carta, ma i piani parono essere stati stravolti da altro.

Il giovane artista sulla propria pagina Facebook scrive che non prenderà parte al programma, senza però spiegarne il motivo. Niente C'è Posta per Te per il sardo, che quasi è apparso infastidito dalle continue richieste dei fan che lo interpellavano sulla presunta partecipazione. Cosa sarà successo? Perchè il Carta avrà deciso di non aderire? Che il ragazzo abbia avuto qualche screzio con Maria De Filippi? E' questa l'ipotesi più accreditata. L'artista non si sente apprezzato dalla madrina. Nella lista delle sue preferenze, la conduttrice inserisce ai primi posti Alessandra e Emma. Ce lo rivela Luca Zanforlin, che, in una recente intervista, ha dichiarato quanto la signora della televisione, durante il percorso in auto fino agli studi Elios, gradisca ascoltare la musica delle due figliocce, intervallata a quella di Annalisa Scarrone, anch'essa in cima alla speciale graduatoria, e Pierdavide Carone.

Marco Carta non avrà certamente gradito tale affermazioni. Il ragazzo si sarà offeso? E' questa la verità? Potrebbe anche darsi. Del resto non farebbe piacere a nessuno sentirsi tagliato fuori. Speriamo che in futuro i due possano chiarirsi e chiudere la questione il prima possibile. Situazioni come queste risultano per tutti davvero spiacevoli. Intanto ricordiamo ai gentili lettori che Marco Carta si esibirà lunedì 26 novembre all'Atlantico di Roma e giovedì 29 novembre all'Alcatraz di Milano. Le date anticiperanno il tour invernale del cantante.

Pubblicato il 11 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito