La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA SOTTOPOSTO AD INTERVENTO CHIRURGICO.

Le date di novembre non sono a rischio.

MARCO CARTA SOTTOPOSTO AD INTERVENTO CHIRURGICO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta ha subito un'operazione chirurgica qualche giorno fa. Le voci che circolavano in rete circa un presunto malessere hanno trovato conferma nelle parole dell'ex Amici, che, su Facebook, annuncia di essersi sottoposto all'intervento, chiedendo ufficialmente perdono per la mancata presenza al Festival di Ghedi dello scorso sabato. Il cantante dovrà prendersi qualche giorno di riposo per recuperare completamente le forze in vista dei tanti live ravvicinati.

Niente paura per quelli che hanno già acquistato i biglietti per i concerti di Roma e Milano del 26 e 29 novembre, che non sembrano essere assolutamente in discussione. Nelle due date d'anteprima del nuovo tour, l'artista sardo si esibirà nell'esecuzione dei brani contenuti nell'ultimo album 'Necessità Lunatica'. Non mancheranno anche i suoi più grandi successi, quelli che l'hanno consacrato voce indiscussa del panorama musicale italiano.

Intanto, buone notizie piovono anche in campo internazionale: il nuovo singolo 'Casualmente Miraste' ha debuttato in 15esima posizione nella Hot 40 Latin Songs. Ancora squilli di successo per Marco Carta, lanciatissimo anche per quanto riguarda il mercato europeo. Ottime, quindi, le risposte dagli appassionati di musica, che sembrano apprezzare il cantante anche al di la dei nostri confini.

Non sono stati resi noti ulteriori dettagli circa la natura dell'intervento cui l'artista è stato sottoposto recentemente. L'ex Amici, vincitore di Sanremo nel 2009, si è limitato a rassicurare tutti i suoi fan, invitandoli alla calma. Dopo qualche giorno di riposo, a lui riservati soltanto in via precauzionale, Marco tornerà più in forma, e pronto per lanciarsi nella nuova avventura del tour.

Non c'è di che preoccuparsi allora: il giovane allievo di Maria De Filippi, un tempo gracilino e molto timido, salirà sul palco per deliziarvi con le sue performance live. Speriamo di potervi dare presto buone notizie sul suo stato di salute. Marco non tarderà sicuramente a farsi vivo su Facebook. Tornate a trovarci per nuovi aggiornamenti.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito