La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Marco Carta supera il Pulcino Pio in classifica!

Necessitā Lunatica, ultimo singolo dell'artista, si fissa subito al primo posto.

Marco Carta supera il Pulcino Pio in classifica! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta fa piazza pulita e balza al primo posto in classifica con la sua 'Necessità Lunatica', secondo singolo estratto dall'omonimo lavoro discografico. Il brano, in rotazione radiofonica da venerdì 7 settembre, ci ha messo davvero poco a scalzare il 'Pulcino Pio', la hit tormentone dell'estate, inchiodata in cima alla lista ormai da settimane. Il testo dell'ex Amici parla dell'incontro con una donna che gli ha cambiato la vita, rendendolo schiavo di un amore tormentato e per nulla sano.

Carta, molto presto, darà il via al suo tour, anticipato da due appuntamenti live: il primo, come già reso noto in un nostro articolo, lo vedrà protagonista a Roma (Atlantico) il prossimo 26 novembre. A questo appuntamento seguirà quello dell'Alcatraz di Milano, in programma per il 29 dello stesso mese. Il cantante, nelle due occasioni, avrà modo di esibirsi nell'esecuzione dei suoi maggiori successi: dai brani inclusi in 'Necessità Lunatica' a quelli presenti nei suoi tre ultimi lavori in studio ('Ti ricontrerò', 'La Forza Mia' e 'Il Cuore muove').

Mentre la carriera del cantante si avvia a prendere la giusta piega, tanti sono quelli che gli remano contro, e non sopportano la sua vista. In occasione del 'Concerto del Vincitore' dell'Arena di Verona, organizzato da Tezenis per Alessandra Amoroso (vincintrice di Amici Big dell'ultima edizione) ed Emma Marrone, Marco è stato preso di mira da una bordata assordante di fischi, piovuti ingiustamente al suo indirizzo. Perchè mai tanto astio? I fan dell'uno e delle altrehanno fatto a gara a chi insultasse di più. Ci ha pensato il Carta ad intervenire per mettere tutto a tacere e distendere gli animi. In una recente intervista, il ragazzo si è preso la briga di fare i complimenti alle due colleghe. Marco apprezza Alessandra per le qualità della sua voce. Di Emma, invece, ammira la determinazione e la grinta che investe in tutto quello che fa. Il gesto dell'artista servirà a dare il buon esempio? Ce ne accorgeremo presto.

Pubblicato il 15 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito