La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO CARTA, TERZO SINGOLO DOPO LE FESTE NATALIZIE.

L'ex Amici con le idee chiare sul terzo singolo estratto da 'Necessitā Lunatica'.

MARCO CARTA, TERZO SINGOLO DOPO LE FESTE NATALIZIE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Carta aveva lanciato nei giorni scorsi una sorta di sondaggio su Facebok, in cui chiedeva alla platea di individuare, all'interno della tracklist di Necessità Lunatica, il terzo eventuale singolo estratto. L'intenzione pare proprio quella di procedere in tal senso, a caccia dell'ennesima scalata in classifica dei singoli più ascoltati e scaricati.

In un altro post, questo più recente, la voce sarda ha confermato l'intenzione di estrarre un terzo singolo, con tutti gli annessi e connessi del caso. L'artista ha confermato le voci sulla scia dei successi già accumulati dagli altri due singoli, in abbinamento al fortunatissimo disco. Per quel che lo riguarda, la cosa si farà, anche se la notizia è da prendere con le molle, sotto sua stessa ammissione. I buoni propositi ci sono, ma da solo non bastano: Marco ricorda che bisogna pur tenere conto della Warner, etichetta discografica che ha distribuito 'Necessità Lunatica'. La decisione verrà presa di comune accordo con la casa.

L'ex Amici pare abbia già scelto il titolo in questione, anche se non ha svelato nessun indizio a riguardo. Il cantante si è limitato a dire che ha le idee chiarissime, e che è la prima volta dopo tanti anni che si sente tanto sicuro su un singolo (l'ultimo fu 'Dentro ad ogni brivido', ndr.). A quanto pare, però, ci sarà ancora un po' d'aspettare. La possibilità di un eventuale singolo potrà concretizzarsi solo dopo le feste natalizie. Il discorso, dunque, è rimandato all'anno nuovo, presumibilmente da gennaio in poi.

Intanto, cresce l'attesa per le due date che segneranno l'anteprima del nuovo tour. Ricordiamo, infatti, che i live previsti a novembre sono stati posticipati a maggio, precisamente per il giorno 14 a Milano e per il 17 a Roma. I fan non stanno più nella pelle. Ora che Marco Carta si è finalmente ripreso dall'intervento chirurgico cui è stato sottoposto a gran sorpresa nelle scorse settimane, non si parla d'altro. L'artista riuscirà a registrare sold-out in entrambi gli appuntamenti? Da quel che ci risulta, sembrerebbe proprio di si.

Pubblicato il 26 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Carta? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito