La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO MASINI PARLA DI ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO.

Il cantante fiorentino spara a zero sui talent show.

MARCO MASINI PARLA DI ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Masini ha avuto modo di rendersi protagonista di una piccola rassegna che ha coinvolto nuove e vecchie voci del panorama artistico italiano. Il cantuatore fiorentino tesse le lodi della musica anni '70 e '80, per cui dice non basterebbero cento pagine ad elencarne tutti i più grandi successi, puntando il dito contro la musica del nostro tempo. Le voci sono ancora belissime, ma è la melodia a mancare davvero.

Il cantante di 'Bella Stronza' si sofferma poi a parlare dei talent show, i cui prodotti ormai non si contano più, artisti bravi e meno bravi che stanno dominado la scena nazionale. L'unica a meritare una certa considerazione per Masini è senza ombra di dubbio Alessandra Amoroso. La salentina è riuscita a conquistare anche uno tosto come lui, un plauso sincero a lei per l'impresa non certamente comoda.

Masini, poi, ha lasciato che il discorso cadesse su Tiziano Ferro, di cui dice un gran bene. L'artista di Latina è senz'altro un talento indiscutibile, ma non è il nuovo Baglioni, quanto è quanto da lui espresso. Voi siete d'accordo? Ci è andato giù davvero pesante, in perfetta sintonia col suo stile. Tiziano, sprezzante dalle critiche, che possono anche rivelarsi costruttive alla lunga distanza, prosegue nella sua nuova 'professione' da produttore, per il lancio ormai alle porte di 'Una Seria', album di debutto di Baby K, rapper romana nata a Singapore e cresciuta a Londra. I due si stanno dando un gran da fare per la sponsorizzazione del progetto, di cui tutti sembrano molto convinti.

Che Tiziano diventi o no il nuovo Baglioni poco importa ai fan. L'artista andrà avanti a testa alta per la sua strada, proprio come fatto a suo tempo da Masini, visto da tutti come il menagramo di turno, e per questo allontanato e relegato ai margini. Si pensi che all'epoca anche la sua casa discografica gli restituì il contratto, e per lui scoppiò l'inferno. Con grande spirito di sacrificio, il cantante riuscì ad uscirne, difendendo a spada tratta chi, come lui, aveva faticato sette camice per ritagliarsi un angolo nel mondo.

Pubblicato il 30 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Masini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
4 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
5 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
8 Napoli - Milan, Napoli 19-11-2017
9 Roma - Sassuolo, Roma 30-12-2017
10 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito