La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO MASINI, RIPARTE DA CESENA IL CRONOLOGIA TOUR 2015

Il cantautore fiorentino ritorna dal vivo nei teatri italiani per celebrare 25 anni di carriera: scopri le date ed acquista il tuo biglietto!

MARCO MASINI, RIPARTE DA CESENA IL CRONOLOGIA TOUR 2015 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Marco Masini è pronto a ripartire in giro per l’Italia con una nuova serie di concerti del “Cronologia Tour”. Dopo il grandissimo successo della tranche primaverile il cantautore fiorentino torna a calcare ancora una volta alcuni dei più importanti teatri italiani con uno show in cui celebra la sua straordinaria carriera.
Si parte domani, sabato 10 Ottobre, dal Carisport di Cesena per il primo concerto che sicuramente regalerà ai presenti tantissime emozioni. Del resto da sempre Marco Masini ci ha abituato a canzoni di impatto e fortemente emotive. Dopo Cesena il “Cronologia Tour” farà tappa il 17 Ottobre il PalaGeox di Padova, il 22 Ottobre il Teatro Creberg di Bergamo, il 27 Ottobre il Teatro di Varese, il 30 Ottobre il Teatro Coccia di Novara, il 7 Novembre il Teatro Palazzo di Bari, il 9 Novembre il Politeama Genovese di Genova, il 16 Novembre il Teatro Nazionale di Milano, il 17 Novembre il Palazzo dei Congressi di Lugano, il 20 Novembre l’Obihall di Firenze, il 26 Novembre il Teatro Concilazione di Roma ed infine gran finale il 12 Dicembre al Teatro Colosseo di Torino.
 
Durante le nuove date del Cronologia Tour, Marco Masini racconterà dal vivo la sua carriera portando nei teatri la sua storia in musica. Un lungo excursus temporale e musicale dove saranno le canzoni a segnare il tempo con una scaletta che andrà a pescare dal passato sino al presente del cantautore. Canzoni celebri come “Vaffanculo” si alterneranno con altri brani celebri che hanno segnato la sua carriera e in parte anche la storia della musica italiana come “Ci vorrebbe il mare”, “Ti vorrei”, “T’innamorerai”, “Bella stronza”, “L’uomo volante” brano con cui ha trionfato alla 54sima edizione del Festival di Sanremo fino al successo dell’ultimo Festival “Che giorno è”.
 
“Che giorno è” è la canzone presentata in gara all’ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo dove Marco Masini è tornano dopo diversi anni di silenzio riscuotendo grande successo di pubblico e critica. Il brano, inedito, ha fatto da lancio all’intero progetto discografico “Cronologia” chiamato a celebrare 25 anni di carriera con un doppio disco in cui ha raccolto i successi di una vita e alcuni brani inediti tra cui "Non è vero che l'amore cambia il mondo". ( di seguito il videoclip ufficiale)
 
Intanto cresce l’attesa dei tantissimi fan italiani che potranno ancora una volta applaudire dal vivo il loro beniamino, che alcune settimane fa in vista del lancio delle nuove date del tour aveva dichiarato alla stampa : <<" È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni – afferma Marco Masini - e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop. Attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi; il mio obiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti”>>.
 
Sul palcoscenico Marco Masini sarà accompagnato da una band di cinque musicisti: Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alla tastiere, Alessandro Magnalesche alla chitarra elettrica ed acustica ed infine Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica ed acustica.
 
I biglietti per assistere alle nuove date del CRONOLOGIA TOUR 2015 sono ancora disponibili all’acquisto sui più importanti circuiti online e presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al nuovo tour teatrale di Marco Masini.
 
Ecco tutte le date del CRONOLOGIA TOUR 2015:

10 0TTOBRE, CARISPORT - CESENA

17 OTTOBRE, PALAGEOX - PADOVA

22 OTTOBRE, TEATRO CREBERG - BERGAMO

27 OTTOBRE, TEATRO DI VARESE - VARESTE

30 OTTOBRE, TEATRO COCCIA - NOVARA

7 NOVEMBRE, TEATRO PALAZZO - BARI

9 NOVEMBRE, POLITEAMA GENOVESE - GENOVA

16 NOVEMBRE, TEATRO NAZIONALE - MILANO

17 NOVEMBRE, PALAZZO DEI CONGRESSI - LUGANO

20 NOVEMBRE, OBIHALL - FIRENZE

26 NOVEMBRE, TEATRO CONCILIAZIONE - ROMA

12 DICEMBRE, TEATRO COLOSSO - TORINO

 

Pubblicato il 09 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Masini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito