La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO MENGONI, DEBUTTO COL BOTTO SU TV SPAGNOLA.

Il cantante sarā l'ambasciatore italiano all'Eurovisione Song Contest.

MARCO MENGONI, DEBUTTO COL BOTTO SU TV SPAGNOLA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Mengoni ha debuttato sui teleschermi iberici intervenendo personalmente nel programma andato in onda sul canale 'TVE', nato per decretare con quale canzone gli 'El Sueño de Morfeo' dovranno presentarsi all'Eurovision Song Contest, cui parteciperà anche l'ex X-Factor nelle vesti di ambasciatore italiano. Il vincitore del Festival di Sanremo si è cimentato nella discussione, dando sfoggio di uno spagnolo praticamente perfetto, ed anticipando che, nel corso della manifestazione che avrà luogo nel mese di maggio in Svezia, potrebbe anche decidere di non cantare la versione inglese de 'L'essenziale', brano con cui ha sbancato l'Ariston.

Con Marco Mengoni figuravano anche Nek, che si è esibito con il gruppo spagnolo 'Chocar', e Luca Barbarossa, che ha avuto modo di incrociare nuovamente Raquel Del Rosario (moglie di Alonso), con cui aveva duettato a Sanremo nel 2011 con 'Fino in fondo'. La voce di Ronciglione è già proiettato nel futuro, con la pubblicazione del nuovo disco, '#PRONTOACORRERE', in programma per il 19 marzo.

In una recente intervista, il cantante ha raccontato di aver vinto grazie alla sua testardaggine, e alla voglia di arrivare. Marco dedica il suo trionfo a Luigi Tenco ed alla sua famiglia, che ha detto di voler incontrare a tutti i costi, anche solo per un caffè. Il ragazzo ha poi ringraziato il suo staff, i fan, il suo produttore, e la manager Marta Donà, che per lui si sono sempre fatti in quattro.

La scelta di 'Ciao amore ciao' è arrivata come una folgorazione: mesi fa, imbattendosi per caso nel video di Dalidà, che interpretava proprio questo pezzo, si commosse così tanto da prendere il fatto come un segno. Se non avesse partecipato a Sanremo, Marco avrebbe tifato per gli Elio e le storie tese, la cui 'Canzone mononota' pare essere piaciuta proprio tanto (seconda classificata). Ricordiamo che il tour di Marco partirà mercoledì 8 Maggio 2013 dal Teatro Degli Arcimboldi di Milano per 7 tappe da brivido. Voi ci sarete?

Pubblicato il 01 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Mengoni? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito