La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO MENGONI HA RISCHIATO DI ESPLODERE A BORDO DI UN AEREO

Motore in avaria e rischio esplosione: il ragazzo è vivo per miracolo

MARCO MENGONI HA RISCHIATO DI ESPLODERE A BORDO DI UN AEREO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Mengoni ha rischiato veramente grosso ieri mattina, quando, salito a bordo del volo Amsterdam-Milano per presenziare al programma 'Quelli che...' condotto da Victoria Cabello, il velivolo ha manifestato un importante problema al motore, che ne avrebbe potuto provocare l'esplosione. Pericolo scampato per il cantante di Ronciglione, che quasi in diretta ha twittato: "Attimi di paura, ma siamo sani e salvi! Stiamo bene". Il velivolo, partito alle 7 del mattino, ha dovuto invertire la rotta, e fare ritorno all'aereoporto di partenza per avaria.

Intervenuto nel pomeriggio in trasmissione, l'artista ha raccontato dei brutti momenti vissuti in quel lasso di tempo. Marco dormiva beato quando il personale di bordo lanciava l'allarme urlando a gran voce 'Problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico'. Sul velivolo c'era una forte puzza di carburante, dovuta al guasto al motore ormai andato a fuoco, che avrebbe potuto esplodere da un momento all'altro. Una volta atterrati, tutti i presenti sono stati fatti scendere dall'aereo ed imbarcati nuovamente. E' così che Marco Mengoni è riuscito ad arrivare in tempo per rispettare l'impegno preso con Victoria, e presentando, anche se in ritardo rispetto alla scaletta, il suo nuovo singolo, dal titolo '#Prontoacorrere'.

In giacca azzurra, il cantante si è poi soffermato a parlare del suo prossimo tour, che si preannuncia 'essenziale' come lui, semplice e maturo. I concerti avranno inizio a partire da mercoledì 8 maggio 2013 presso il Teatro degli Arciboldi. Il ragazzo ha raccontato che la macchina organizzativa avrebbe dovuto muovere i primi passi dal prossimo inverno, ma che, per rendere omaggio ai fan, lui stesso di è prodigato in prima persona per  accelerare le operazioni e ringraziare subito tutti coloro che gli hanno permesso di sbancare il teatro dell'Ariston. Vi ricordiamo che il cantante ci rappresenterà il 18 maggio all'Eurovision Song Contest a Malmo, in Svezia.

Pubblicato il 15 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Mengoni? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito