La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO MENGONI, NUOVO SINGOLO E NUOVO TOUR: ECCO LE DATE DEL #MENGONILIVE2016

Dalla #BlueRoom di Twitter il cantautore annuncia il nuovo attesissimo tour e manda in delirio l' "esercito" dei fan!

MARCO MENGONI, NUOVO SINGOLO E NUOVO TOUR: ECCO LE DATE DEL #MENGONILIVE2016 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Marco Mengoni ha annunciato dalla #BlueRoom di Twitter le date del nuovo tour #MengoniLive2016 in partenza il prossimo 28 Aprile 2016 dal Pala Alpitour di Torino.

Si tratta di dodici appuntamenti live che vedranno il cantautore esibirsi ad un anno esatto di distanza dal grande successo del #MengoniLive2015 nei palazzetti di tutta Italia. Si parte il 28 Aprile 2016 dal Pala Alpitour di Torino a cui seguiranno Padova, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Roma, Acireale, Eboli, Livorno e gran finale il 21 Maggio 2016 nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
 
Dopo l’anteprima esclusiva rilasciata al Tg1 il cantante è ufficialmente tornato da oggi, venerdì 16 Ottobre, in tutte le radio con il singolo “Ti ho voluto bene veramente” che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo mese di Dicembre.
 
Ti ho voluto bene veramente” è una ballad intensa impreziosita dalla splendida voce dell’ex vincitore di X - Factor che ancora una volta si è affidato all’estro di Fortunato Zampaglione con cui in precedente aveva collaborato per il singolo “Guerriero”. 
 
Il brano, infatti, musicalmente parlando rievoca le sonorità del precedente singolo e racconta la fine di un amore difficile da dimenticare. 
Così sono partito per un lungo viaggio lontano dagli errori e dagli sbagli che commesso” canta Mengoni interprete di un brano che scava nei ricordi e nel dolore che ognuno di noi ha vissuto almeno una volta nella vita. Alzi la mano chi non ha sofferto per amore? Chi, armato di una valigia carica di ricordi e lacrime, è partito alla ricerca di luoghi e scenari inediti per non incrociare più gli occhi della persona amata. 
A volte nonostante “più mi allontanavo e sentivo di star bene…” approdando verso nuove mete e città la presenza della persona amata riaffiora alla memoria ed ecco che non resta che arrendersi al pensiero  “quanto avrei voluto in quello istante che ci fossi perché ti voglio bene veramente e non esiste un luogo dove non mi torni in mente”.
 
Il nuovo singolo di Marco Mengoni incrocia il passato, il presente e il futuro di una storia d’amore che seppur finita continua a vivere nella testa e nel cuore del suo protagonista. Un brano che, manco a dirlo, ha immediatamente esordito alla numero uno della classifica dei singoli più venduti su iTunes a conferma di quanto il cantautore di Ronciglione sia amato dal pubblico italiano. Lo testimoniano anche i 32mila tweet arrivati in un’ora presso la #BlueRoom di Twitter, che ha ospitato il cantante dopo aver ospito artisti internazionali del calibro di David Guetta e Imagine Dragons. 
 
Ti ho voluto bene veramente” è accompagnato anche da un videoclip - corto diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts girato in Islanda. Il video è solo il primo capitolo del nuovo progetto discografico e si completerà con le clip che seguiranno in futuro.
Intanto Marco Mengoni, neo vincitore del Best Italian Act degli MTV Awards 2015, si prepara al concerto - evento che lo vedrà protagonista insieme ai Duran Duran il 24 Ottobre in Piazza del Duomo a Milano in occasione del lungo week end di musica ed eventi legato all’evento di Mtv.

I biglietti per il nuovo #MENGONILIVE2016 saranno disponibili all’acquisto a partire dalle ore 11.00 di 23 Ottobre sui circuiti online e presso i rivenditori autorizzati. Una speciale prevendita sarà aperta solo per i clienti TIM Young&Music che potranno acquistare in anteprima i biglietti del nuovo spettacolo live di Marco Megoni dalle ore 15.00 di domenica 18 Ottobre fino alle ore 10.00 di venerdì 23 Ottobre.
 
Collegati su BigliettiEventi.info e ricorda che attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al nuovo attesissimo #MENGONILIVE2016.
 
Ecco tutte le date del #MENGONILIVE2016:
 
28 APRILE 2016, PALA ALPITOUR - TORINO
30 APRILE 2016, KIOENE ARENA - PADOVA
1 MAGGIO 2016, UNIPOL ARENA - BOLOGNA
3 MAGGIO 2016, MANDELA FORUM - FIRENZE
4 MAGGIO 2016, 105 STADIUM - GENOVA
6 MAGGIO 2016, MEDIOLANUM FORUM - MILANO
10 MAGGIO 2016, PALAEVANGELISTI - PERUGIA
12 MAGGIO 2016, PALALOTTOMATICA - ROMA
15 MAGGIO 2016, PALASPORT - ACIREALE
17 MAGGIO 2016, PALASELE - EBOLI
19 MAGGIO 2016, MODIGLIANI FORUM - LIVORNO
21 MAGGIO 2016, ARENA - VERONA
 

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Mengoni? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito