La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARCO MENGONI OSPITE A 'CHE TEMPO CHE FA'.

L'essenziale è il brano più trasmesso delle radio italiane.

MARCO MENGONI OSPITE A 'CHE TEMPO CHE FA'. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La 63esima edizione del Festival di Sanremo può dirsi ormai chiusa, ma il tempo di Marco Mengoni non è certamente finito. Il vincitore di quest'anno sarà ospite di 'Che tempo che fa', programma condotto da Fabio Fazio, nella puntata che andrà in onda sabato 23 febbraio 2013 su Rai Tre a partire dalle 20.10. La trasmissione riprende regolarmente il suo palinsesto del fine settimana, riproponendosi anche per la serata del sabato. In particolare, tra qualche giorno potrete gustarvi l'ospitata del vincitore della competizione ligure in un botta e risposta col suo presentatore. Una puntata da non lascarsi scappare per niente al mondo, specie se sostenitori di Marco Mengoni.

Cogliamo l'occasione per comunicarvi che la voce di Ronciglione sta riscuotendo un successo strepitoso anche in radio. L'Essenziale, pezzo con cui ha sbancato il teatro dell'Ariston, è il brano più trasmesso dal 14 febbraio ad oggi, tallonato a ruota da 'Se si potesse non morire' dei Modà, terza sul podio di Sanremo (dopo 'La canzone mononota' di Elio e le storie tese). Le playlist delle radio italiane, com'era facilmente preventivabile, sono tutte imbottite delle canzoni presentate da big e giovani al Festival. Al terzo posto ritroviamo 'Il futuro che sarà' di Chiara, seguita da 'E se poi' di Malika Ayane. Solo quinti Elio e le storie tese, che, invece, hanno infiammato la platea in terra ligure. Al sesto posto ritroviamo Annalisa con 'Scintille', inseguita da 'La felicità' di Simona Molinari feat. Peter Cincotti. Max Gazzè si posiziona ottavo con 'Sotto casa'. La classifica si chiude con 'Sai (ci basta un sogno) di Raphael Gualazzi in nona posizione, e Daniele Silvestri con 'A bocca chiusa', solo decimo.

Nella top ten dei giovani il più trasmesso in rotazione radiofonica è il vincitore Antonio Maggio con 'Mi servirebbe sapere', ma non sono da meno Il Cile con 'Le parole non servono più' (secondi) e Andrea Nardinocchi con 'Storia impossibile' (terzo).

Pubblicato il 20 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Mengoni? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito