La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARIA DE FILIPPI DIFENDE EMMA E ALESSANDRA AMOROSO DALLE CRITICHE

Si unisce al coro anche Mara Maionchi, che impazzisce per Emma

MARIA DE FILIPPI DIFENDE EMMA E ALESSANDRA AMOROSO DALLE CRITICHE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Maria De Filippi torna a parlare di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, tessendo ancora una volta le loro lodi. Le due ragazze sono il frutto più ricco prodotto dal talent ideato e realizzato dalla bionda presentatrice, e la prova lampante che la scuola di Amici è fucina di talenti. Non si sfornano cretini, né tanto meno il suo programma può considerarsi una macchina di illusioni per ragazzi che niente hanno a che fare con il mondo del canto e del ballo.

Amici è divenuto col tempo un'agenzia vera, capace di offrire opportunità uniche agli allievi più meritevoli. I contratti discografici con le più importanti etichette in circolazione ed i vari ingaggi presso le più prestigiose compagnie internazionali non sono di certo mancati, dimostrazione della buonafede della Maria e della bontà della sua trasmissione.

Inizialmente gli ospiti storcevano il naso al pensiero di mescolarsi col pubblico del talent, ma ad oggi le cose sono molto cambiate. I personaggi di spicco accettano di buon grado l'invito, e si dicono contenti di prendere parte al programma. Non sono previsti compromessi, né escamoutage. Maria ha sempre e solo pensato al bene dei suoi ragazzi. Ecco perché la scuola non ha mai voluto legarsi a questa o quella major, come accaduto con X-Factor con Sony e 'The Voice of Italy' con Universal. Gli allievi, avendo a disposizione un range di scelta molto più ampio, hanno davanti a sé tantissime opportunità di lavoro. Se Amici avesse optato per una diversa soluzione, molti di loro non ce l'avrebbero fatta.

Si schiera dalla parte della De Filippi anche Mara Maionchi, speciale consigliera di Emma Marrone nella battaglia contro Miguel Bosè. La salentina riuscirà sicuramente a bene indirizzare i suoi, ed ad infondere loro la fiducia necessaria nei propri mezzi. Chi meglio di lei potrebbe?

Pubblicato il 12 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Emma? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito