La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARIA DE FILIPPI PARLA DI EMMA E ANNALISA.

La conduttrice ha annunciato di non essere disposta a presentare Sanremo in futuro.

MARIA DE FILIPPI PARLA DI EMMA E ANNALISA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Maria De Filippi, nel corso di una bella intervista rilasciata a 'Oggi', ha parlato di Annalisa Scarrone e Emma Marrone, soffermandosi sui caratteri delle sue 'ragazze', e mettendo a nudo l'insicurezza che contraddistingue la rossa di Amici. La bionda presentatrice non ha dubbi: Annalisa è molto più insicura della salentina, ancora incapace di rendersi conto dell'enorme talento di cui è dotata. Il mostro sacro della televisione italiana si è mostrata ben disposta verso la partecipazione della sua pupilla a Sanremo, convinta che l'esperienza possa aiutarla ad acquisire piena consapevolezza dei suoi mezzi. Mettersi in gioco davanti a milioni di telespettatori in un contesto tanto in vista non potrà che contribuire allo scopo. E' ora che Annalisa tiri fuori gli attributi, questo in sostanza il succo delle parole della mentore. La Scarrone, lo ricordiamo, parteciperà con l'esecuzione di due pezzi, titolati rispettivamente 'Non so ballare' e 'Scintille', che crediamo piaceranno molto al pubblico.

Maria si è poi soffermata a parlare di Sanremo, mettendola un po' sul personale. La presentatrice ha escluso la possibilità di presiedere un giorno, considerando il Festival una fonte infinita di stress ingiustificato. La De Filippi vuole fermarsi alla breve apparizione consumatasi nel 2009, quando l'allora presentatore, Paolo Bonolos, la chiamò sul palco per incoronare Marco Carta, vincitore di quella edizione. L'ideatrice di Amici non vuole spingersi oltre, almeno per il momento.

Il discorso cade poi sulla premiata ditta 'Fabio/Litizzetto', che a suo dire risulterà sicuramente vincente. Luciana è intelligente abbastanza per potersi destreggiare senza problemi anche in periodo di campagna elettorale, piazzando le dovute bombe con maestria e padronanza di linguaggio. Ciononostante, Maria proprio non riesce a capire come la collega possa aver accettato l'incarico. Come lei, anche la Litizzetto vive in un mondo tutto suo. L'essersi avvicendata all'ambiente sanremese l'avrà senz'altro messa a dura prova, cosa a cui la punta di diamante dell'ammiraglia Mediaset non vorrà mai sottostare. Voi che ne pensate?

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Annalisa? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
7 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito