La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MARIO BALOTELLI A FORTE RISCHIO DI SALTARE LA DANIMARCA.

Guai muscolari per l'attaccante del Milan, ma Giuseppe Rossi rappresenta ora una valida alternativa per Prandelli.

MARIO BALOTELLI A FORTE RISCHIO DI SALTARE LA DANIMARCA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Non sembrano più finire i guai di Mario Balotelli. Dopo la squalifica di tre giornate, che lo ha tenuto fuori anche in occasione della sfida contro la Juventus, ora rischia di saltare anche la partita del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma venerdì a Copenaghen. Problemi all'adduttore sinistro per il bomber rossonero, il quale era da poco riuscito a superare completamente il problema al ginocchio.

Dallo staff medico della Nazionale, fanno sapere che non si tratta di nulla di grave, solo di un indolonzimento, ma è probabile che il commissario tecnico, Cesare Prandelli, non intenda rischiarlo nella partita contro i danesi. In ogni caso, l'attaccante del Milan non ha lasciato il ritiro azzurro e partirà regolarmente per la Danimarca, anche perchè martedì prossimo c'è la sfida a Napoli contro l'Armenia e, salvo complicazioni, dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico.

Problemi anche per Lorenzo Insigne e Verrati, i quali lamentano delle noie muscolari, ma sia il fantasista napoletano che il centrocampista in forza al Paris Saint Germain, dovrebbe essere arruolabili.

Chi, invece, sembra essersi completamente ristabilito dalla lunga serie di infortuni, è Giuseppe Rossi, che oltre a tornare in Nazionale, rappresenta ora una valida alternativa per Prandelli. Con l'assenza di Balotelli, probabile che il Pepito azzurro venga impiegato sin dal primo minuto. 

Pubblicato il 09 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito