La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MEDIMEX 2014, DA BARI IL SALONE DELL'INNOVAZIONE MUSICALE CON GIORGIA, VASCO ROSSI E GINO PAOLI

Ufficializzata la lista dei cantanti ospiti che parteciperanno alla quarta edizione del Medimex presso la Fiera del Levante di Bari. Vasco Rossi presenterà il suo nuovo disco di inediti.

MEDIMEX 2014, DA BARI IL SALONE DELL'INNOVAZIONE MUSICALE CON GIORGIA, VASCO ROSSI E GINO PAOLI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Si terrà dal prossimo 30 Ottobre al 01 Novembre 2014 la quarta edizione del Medimex presso la Fiera del Levante di Bari.

L’evento, promosso da Puglia Sounds, sarà un tre giorni interamente dedicati alla musica e all’innovazione raggiunta nel panorama artistico. Attesi tantissimi ospiti del panorama musicale italiano tra cui segnaliamo Giorgia, Gino Paoli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, J-Ax, Manuel Agnelli. E ancora Enzo Avitabile, Paolo Benvengnù, Brunori Sars, Pierpaolo Capovilla, Diodato, Paolo Fresu, Le Luci della Centrale Elettrica, i Marta sui Tubi, Roy Paci, Enrico Rava e direttamente dall’ultimo Festival della Canzone italian di Sanremo Renzo Rubino e The Niro.

Tutti i cantanti invitati parteciperanno ai vari incontri d’autore ed eventi che si svolgeranno dal 30 Ottobre al 01 Novembre 2014 nelle varie sale convegni del Medimex.

In realtà tutti i riflettori sono puntati sulla presenza, ufficializzata nelle ultime ore, di Vasco Rossi.

Il Komandante dopo i trionfi del suo Live Kom014, tour di sette concerti presso lo Stadio Olimpico di Roma e lo Stadio San Siro di Milano, presenterà durante il Salone dell’Innovazione Musicale - Medimex il suo nuovo disco di inediti in uscita il 04 Novembre.

Un appuntamento davvero importante, visto che il cantautore emiliano presenterà in anteprima assoluta proprio a Bari il suo nuovo album a tre anni di distanza dal predecessore “Vivere o Niente”. Un rapporto speciale quello che lega il Komandante alla regione Puglia; infatti proprio nelle ultime settimane il cantante è stato riconosciuto cittadino onorario della Puglia Creativa con questa motivazione: “ E' legato alla gente e ai luoghi che ha scelto come “patria” elettiva in cui mettere in sintonia la sua voglia di libertà con la sua voglia di poesia”.

Pubblicato il 28 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
6 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito