La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

“MERAVIGLIOSO MODUGNO”, POLIGNANO A MARE CELEBRA IL MITO DI DOMENICO MODUGNO

20 anni fa la scomparsa di uno dei più grandi artisti della musica italiana nel mondo. Oggi si celebra la sua vita artistica con uno spettacolo unico con la presenza di Gino Paoli, Malika Ayane, Diodato e tanti altri.

“MERAVIGLIOSO MODUGNO”, POLIGNANO A MARE CELEBRA IL MITO DI DOMENICO MODUGNO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Questa sera, 06 Agosto 2014, la cittadina di Polignano a Mare ricorda il genio e l’artista Domenico Modugno con una serata di grande musica e spettacolo dal titolo “Meraviglioso Modugno”.

Confermata, quindi, per il secondo anno consecutivo lo spettacolo ideato ed organizzato da Puglia Sounds che anche quest’anno andrà in scena a Poligano a Mare, terra che diede i natali al celebre “Mister Volare” scomparso 20 anni fa.

Meraviglioso Modugno” è uno show a 360°, che unisce insieme la musica, la danza, il teatro, il cinema, la letteratura e il cibo, il che non guasta mai.

"Meraviglioso Modugno": appuntamento alle 21.30 in Piazza Aldo Moro

Lo spettacolo, ad ingresso libero, è previsto per questa sera ore 21.30 in piazza Aldo Moro vedrà la partecipazione di alcuni illustri colleghi pronti a ricordare l’arte di Domenico Modugno.

Sul palcoscenico di “Meraviglioso Modugno” interverranno: Gino Paoli e Danilo Rea chiamati ad interpretare “Notte di luna calante”, “Strada ‘afosa” e “Resta cu mme”, la splendida voce di Malika Ayane a cui spetterà il difficile compito di reinterpretare “Nel blu dipinto di blu”, la canzone per eccellenza della musica italiana nel mondo, l'esordiente Diodato che interpreterà “Piove” e “Selene”, Renzo Rubino si cimenterà sulle note di “Amara terra mia” ed “Io”, il vincitore di Sanremo Giovani Rocco Hunt con i brani “Lazzarella” e “Tu si na cosa grande” ed ancora i Marta sui Tubi con “U’ pisci spada” e “Tre somari e tre briganti”.

La conduzione della serata sarà affidata a Maria Cristina Zoppa accompagnata dalla cantante Erica Mou. Premio speciale “Citta di Polignano a Mare 2014” al giornalista - scritto Luca Bianchini, premio che la passata edizione è stato consegnato a Beppe Fiorello.

 

 

Pubblicato il 06 Agosto 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Malika Ayane? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito